Vota Spazio Asperger ONLUS per supportare i nostri progetti
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Seconda valutazione

Ciao a tutti sono un ragazzo asperger di 21 anni, diagnosticato a 19 anni, la mia diagnosi è: spettro autistico di livello 2. Sto pensando di farmi rivalutare per vedere se sono migliorato o sono rimasto uguale. Voi dite che è troppo presto una seconda diagnosi oppure è il caso di procedere?

Commenti

• riotriot Moderatore
    Pubblicazioni: 5,709
    Dipende dall'esito delle eventuali terapie che hai seguito. E secondo te sei migliorato?

• jokerpokerjokerpoker Membro
    Pubblicazioni: 35
    riot ha detto:

Dipende dall'esito delle eventuali terapie che hai seguito. E secondo te sei migliorato?

Un po' si sono migliorato, cioè mi sento più estroverso e meno timido nei confronti di questa diagnosi, ho ancora molto da fare sicuramente, ma sono anche molto curioso di vedere che progressi ho fatto se ne ho fatto.
    Inoltre non riesco a farmi la patente b perché il livello 2 è pericoloso secondo i medici della asl della mia città.
    mammaconfusa80riotitMononokeHime
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online