Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Quentin Tarantino

A chi piacciono i suoi film? Io li adoro: quando ero a lavoro mi capitò di parlare del regista in questione con una mia collega e decisi di iniziare dal suo film che mi ispirava di più, ovvero Bastardi Senza Gloria: vi giuro che non mi stavo divertendo, ma non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo e da lì decisi di provare altri suoi film, come Django Unchained e Kill Bill, che diventarono i miei film preferiti creati da questo genio. Ditemi la vostra
MononokeHimemarco3882

Commenti

• MononokeHimeMononokeHime Colonna
    Pubblicazioni: 1,729
    Anche a me piace moltissimo, e avevo cominciato con Pulp fiction e Le iene, che ti consiglio.
    Che io abbia il corraggio di accettare le cose che non posso cambiare, la forza di cambiare le cose che posso cambiare, e la saggezza per poterle distinguere. (versione personale)
  • souvlakisouvlaki Neofita
    Pubblicazioni: 6
    Li ho visti tutti e più volte, li conosco a memoria praticamente. Mi manca solo l'ultimo

Ti consiglio vivamente di guardarti (anche un paio di volte) Jackie Brown, sempre di Tarantino. Non è famoso come gli altri ma penso sia uno dei suoi lavori più belli

Devi assolutamente guardarti anche True Romance (in italiano si chiama "Una vita al massimo"). Non è diretto da Tarantino ma la sceneggiatura è stata scritta da lui e poi venduta a una casa cinematografica che ne ha fatto un film diretto da Tony Scott. 

Visto che ti ha risposto anche mononokehime ti consiglio di guardarti Principessa Mononoke, in assoluto il miglior film di animazione che abbia mai visto 
    MononokeHime
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online