Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Un gesto irritante in un video

Ieri sera mia madre mi ha mostrato il video di una mia cugina di due anni alle prese con la festa per la realizzazione dell'albero di natale dell'asilo La mia attenzione pero' ad un certo punto del video si e' spostata su un bambino dolcissimo con la bavetta al collo e il ciuccio in bocca che cercava di abbracciare un compagno, dal quale veniva invece respinto. Questa scena mi ha irritato cosi tanto che ho smesso di guardare il video. Non so bene il motivo.
Stanotte pero' ho fatto un sogno in cui picchiavo una persona (stranissimo, mai picchiato nessuno in vita mia) un uomo, non esistente, cioe' mai visto prima, e gli urlavo contro delle frasi poco eleganti.
Non so quanto il video e il sogno siano collegati, e non so nemmeno perche' ve li stia raccontando, ma mi hanno lasciato una sorta di turbamento e avevo voglia di parlarne o di scriverne.
Blunottechiocciolina
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online