Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Mio fratello, deve sempre rovinare tutto.

MiticalexMiticalex Veterano
modificato December 2019 in La piazza (discussioni generali)
Abbiamo parlato del fatto che voglio andare a Torino a vivere, perché vivo in un paese di m***a, il paese più noioso, vergognoso e bigotto del mondo, dove l'unica soluzione ai miei problemi è il suicidio. Dice che qui posso passare il tempo, tipo coltivare un giardino di m***a, mentre io in realtà sto sempre chiuso in casa a pensare quanto fa schifo la vita, poi lui se ne esce che a Torino, nonostante i miliardi e triliardi di divertimenti che ci sono mentre dove sto io non c'è quasi un c***o, passeró le mie giornate dentro casa a guardare la TV o in qualche discoteca ad ubriacarmi e che non troverò mai amici, perché al nord sono freddi. Ma io dove c***o devo andare? È possibile che lui deve sempre scoraggiarmi? Odio il mio paese di m***a e non so dove andare per essere felice.
BanishedWarrior
Post edited by Sniper_Ops on

Commenti

• MarkovMarkov Pilastro
    Pubblicazioni: 10,271
    Il calore dell'Italia sub-padanica è bello sotto ogni aspetto.
  • HoneyHoney Veterano
    Pubblicazioni: 264
    Non lasciarti condizionare! Lo so che è bello sentirsi sostenuti, ma se il sostegno non c'è fregatene! Se ti fa sentire bene trasferirti a Torino vai! Cerca il tuo bene!
    Miticalex
  • vera68vera68 Pilastro
    Pubblicazioni: 2,300
    Gli obiettivi si costruiscono e si perseverano, @Honey. Non si parte alla cieca.
    Bisogna trovarsi un alloggio, un lavoro per mantenersi, come minimo.

lucy84aang91Blind
  • HoneyHoney Veterano
    Pubblicazioni: 264
    vera68 ha detto:

Gli obiettivi si costruiscono e si perseverano, @Honey. Non si parte alla cieca.
    Bisogna trovarsi un alloggio, un lavoro per mantenersi, come minimo.

Beh certo! Avere una sistemazione è indispensabile! Parlo per il lavoro e l'alloggio. Altrimenti è impossibile organizzarsi....non si può certo ritrovarsi a dormire alla stazione!
    vera68
  • yezalelyezalel Neofita
    Pubblicazioni: 53
    io abito a pisa, ma mi fa schifo, mi piace Trento, la città di mia mamma. ti consiglio Trento o il sud Italia dove la gente è molto gentile.
  • maggiogiugnomaggiogiugno Neofita
    Pubblicazioni: 8
    Mandalo a quel paese tuo fratello e fai quel che ti aggrada
  • lucy84lucy84 Membro Pro
    Pubblicazioni: 170
    Non so di dove sei, ma se lo scopo è socializzare, Torino non sarebbe la mia prima scelta...
  • MiticalexMiticalex Veterano
    Pubblicazioni: 1,129
    lucy84 ha detto:

Non so di dove sei, ma se lo scopo è socializzare, Torino non sarebbe la mia prima scelta...

Sono di Amalfi, tu di dove sei?
  • HazelWolfHazelWolf Membro Pro
    Pubblicazioni: 96
    Il nord non è il massimo per socializzare.
    Forse forse va bene Milano, ma non è che si trovi la gente più aperta del mondo al nord. È culturale purtroppo.
  • BlindBlind Colonna
    Pubblicazioni: 2,547
    Socializzare è un qualcosa che si fa - minimo - in due. Se entrambi non sono capaci oppure uno è (o appare) "respingente" è difficile che si riesca a socializzare.

Forse prima di cercare una città o un posto in cui socializzare (più) facilmente, bisognerebbe capire quanto si è davvero disposti a cercare amicizie, quanto si è aperti e disponibili verso gli altri.
    Desiderare degli amici non implica necessariamente il riuscire a farsene. Se uno non ha l'attitudine giusta, un posto vale l'altro...
    vera68Valentaamigdalawhatsername84LisaLaufeyson
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online