Vota Spazio Asperger ONLUS per supportare i nostri progetti
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Volevo sapere delle cose, l'ho chiesto ad un mio amico lui non mi ha risposto, voglio morire.

Ora non lo saprò mai più, ora chè senso ha vivere per sempre, nel dubbio.
Antares

Commenti

• AntaresAntares Veterano Pro
    Pubblicazioni: 495
    cosa gli avevi chiesto, se posso?
  • MiticalexMiticalex Veterano
    Pubblicazioni: 1,069
    Ho ascoltato delle cose in streaming, ma non capivo è l'ho chiesto a lui.
  • volpinabluvolpinablu Membro Pro
    Pubblicazioni: 117
    Sai quante gliene ho chieste io e sono rimasta senza risposte? E sono ancora viva.
    Non per sminuire, volevo morire pure io
  • NemoNemo Moderatore
    Pubblicazioni: 3,306
    @Miticalex, magari in quel momento non poteva o non sapeva darti una risposta: capita, anche con gli amici più cari. Secondo me potresti provare a chiedere anche a qualcun altro, o anche qui. 

Non sempre si può o si sa dare una risposta, e soprattutto i tempi possono essere diversi da quelli  che ci si aspetta.
    vera68amigdalaMononokeHimeTat_Lilith_
    Memento Mori
  • MiticalexMiticalex Veterano
    Pubblicazioni: 1,069
    Nemo ha detto:

@Miticalex, magari in quel momento non poteva o non sapeva darti una risposta: capita, anche con gli amici più cari. Secondo me potresti provare a chiedere anche a qualcun altro, o anche qui. 

Non sempre si può o si sa dare una risposta, e soprattutto i tempi possono essere diversi da quelli  che ci si aspetta.
    A me pareva menefreghismo.

Nemo
  • NemoNemo Moderatore
    Pubblicazioni: 3,306
    Ah, può essere.

In tal caso a maggior ragione non ha senso che tu stia male per questa cosa, passa oltre: un amico che non rispetta i propri amici non merita tanta attenzione da parte tua e soprattutto bisogna stare lontani da chi ci fa star male.
    volpinabluvera68
    Memento Mori
  • HoneyHoney Membro Pro
    Pubblicazioni: 238
    Miticalex ha detto:

Ho ascoltato delle cose in streaming, ma non capivo è l'ho chiesto a lui.

Hai provato a chiederglielo di nuovo? Magari in quel momento era occupato e gli è passato di mente. Cmq se ti ha dato noia questa cosa prova a dirglielo

Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online