Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

I nostri animali (ratatouille)

JegElskerTromsøJegElskerTromsø Veterano
modificato October 2015 in Natura, animali e tempo libero
Ecco le mie gatte:

image

image

Goku (la gatta nera) ha 12 anni ed è guarita dal cancro 4 anni fa. In genere è selvatica e non ama farsi toccare. Paradossalmente se è dell'umore giusto si lascia accarezzare anche sulla pancia, segno che si fida completamente di te. Ogni volta che la tocchi miagola. E' pigra, odia andare in giro, preferisce stare in casa. E' obesa ma mangia pochissimo (molto meno dell'altra gatta), ed è sempre stata così.

Ægir (la gatta bianca e nera - Æ si dovrebbe leggere come una E molto aperta) ha 2 anni. E' arrivata a casa nostra dopo aver seguito mio fratello e la ragazza di mio fratello per mezz'ora, camminando (a differenza che per Goku, non ho idea di che giorno sia nata). Ho dovuto insegnarle ad usare la lettiera. Lei era già svezzata, ma non aveva imparato a fare i bisogni nella lettiera, li faceva dove capitava. 
testadimortoValentaAndato46WBorgrondinella61vanessaKrigerinneAmeliechandraLilith_86Zargon
Post edited by yugen on
Che il sultano mantenga le tradizioni nella propria terra, ma non tenti di imporle ad altri regnanti.
(Vlad Țepeș)

- Non potrai aiutare nessuno se prima non impari ad aiutare te stesso -

ANTI-JANTELOVEN
Du skal ikke tro at du er noe.
Du skal ikke tro at du er like så meget som oss.
Du skal ikke tro du er klokere enn oss.
Du skal ikke innbille deg du er bedre enn oss.
Du skal ikke tro du vet mere enn oss.
Du skal ikke tro du er mere enn oss.
Du skal ikke tro at du duger til noe.
Du skal ikke le av oss.
Du skal ikke tro at noen bryr seg om deg.
Du skal ikke tro at du kan lære oss noe.
«13456715

Commenti

• zisczisc Senatore
    Pubblicazioni: 1,603
    i gatti sono simpatici.....
  • KarbonKarbon Membro
    Pubblicazioni: 233
    Divertente la gatta di nome Goku xD
  • TsukimiTsukimi Senatore
    Pubblicazioni: 3,827
    Che belli!!!
    "The Enlightened Take Things Lightly" - Principia Discordia
  • corneliacornelia Senatore
    Pubblicazioni: 1,185
    Sono una più bella dell'altra!
  • JegElskerTromsøJegElskerTromsø Veterano
    Pubblicazioni: 232
    Ehmmm, io intendevo fare di questo topic un album dove postare le foto dei nostri animali, non era solo per le mie gatte.
    Comunque, grazie.
    CiainaIndio
    Che il sultano mantenga le tradizioni nella propria terra, ma non tenti di imporle ad altri regnanti.
    (Vlad Țepeș)

- Non potrai aiutare nessuno se prima non impari ad aiutare te stesso -

ANTI-JANTELOVEN
    Du skal ikke tro at du er noe.
    Du skal ikke tro at du er like så meget som oss.
    Du skal ikke tro du er klokere enn oss.
    Du skal ikke innbille deg du er bedre enn oss.
    Du skal ikke tro du vet mere enn oss.
    Du skal ikke tro du er mere enn oss.
    Du skal ikke tro at du duger til noe.
    Du skal ikke le av oss.
    Du skal ikke tro at noen bryr seg om deg.
    Du skal ikke tro at du kan lære oss noe.
  • LunaLuna Veterano
    Pubblicazioni: 525
    Che carine!!
  • wolfgangwolfgang SymbolModeratore
    Pubblicazioni: 10,539
    Bellissime!
    Né scusa né accusa. Addestrare le competenze, insegnare valori, e-ducare l'Uomo dalla Bestia. La Natura non è una scusa.
  • anankeananke Senatore
    Pubblicazioni: 1,585
    imageSono molto belle e si vede pure che sono affidati a cure amorevoli:)
  • KrigerinneKrigerinne SymbolSenatore
    Pubblicazioni: 3,006
    Bellissime e adorabili *-*
    Io ho un cane, 2 tartarughe e ben 17 gatti! Ne avevo solo 5 prima dell'estate, ma tutte femmine e hanno partorito un esercito! Dopo allego le loro foto. Per ora parlo delle mie tartarughe.

image
    image

Queste foto sono vecchie di 8 mesi. Quella grande è Tarta e ha almeno 10 anni. L'ho allevata io da che era lunga 2.5cm. Se è ora di mangiare non posso avvicinare le dita perché mi morde, mentre se non è ora di mangiare si lascia accarezzare la testa e se mi avvicino con il naso lei allunga la testa e ci soffiamo aria addosso. Però generalmente non le piace che le tocchi le zampe.
    Il piccolo è Benedict e sta con me da un annetto, ce lo hanno regalato già grandicello. All'inizio ogni volta che mi avvicinavo scappava in acqua, ora non più, ma non si lascia ancora accarezzare. Ha la fissa di salire sopra Tarta, lei allora si alza sulla punta delle zampe e si sgrulla, ma non riesce mai a farlo cadere XD. Lui la sfrutta per arrivare più vicino alla luce riscaldante e per farsi portare in giro.

Questa era Bilbo (ho scoperto solo dopo che era femmina)
    image
    Succedeva che davo da mangiare ai mici e quelli facevano un pasticcio buttando carne e croccantini ovunque. Appena finivano sbucava da non so dove Bilbo che ciucciava carne e croccantini. Mamma mi ha detto di buttarla fuori e papà mi ha detto di darle un nome e lasciarla in pace. Indovinato quale consiglio ho seguito? XD Ho protetto Bilbo come se fosse il mio tesssoro.
    Considerate che quando è arrivata era piccolissima e qui sembrava una salsiccia! Poi purtroppo è morta di vecchiaia in un angolo misterioso di casa, ma mi ha lasciato i suoi figlioletti che io ho chiamato tutti "Bilbino".

Poi posterò le foto di qualche gatto.
    testadimortorondinella61
    Embrace the shame of what you used to be
    Rain washed the panic from today
    Decimation of anxiety
    Tribulations drift away
    Pray tomorrow offers clarity
    Rain washed the panic from today
    Affirmation of mortality
    Trivialities astray
    Pray tomorrow brings stability
  • BohBoh Veterano
    Pubblicazioni: 676
    imageSono molto belle e si vede pure che sono affidati a cure amorevoli:)
    In realtà non si vede.
    Era un'immagine tua o una di quelle di @egElskerTromsø?
    Asperger probabile, non diagnosticato.
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586