Vota Spazio Asperger ONLUS per supportare i nostri progetti
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Sondaggio su Crash Bandicoot

Ciao a tutti.
Quale gioco della serie Naughty Dog di Crash Bandicoot vi ha messo a dura prova?
Crash Bandicoot
  1. Quale gioco è il piú difficile?2 voti
    1. Crash Bandicoot 1
      100.00%
    2. Crash Bandicoot 2
        0.00%
    3. Crash Bandicoot 3
        0.00%

Commenti

• Pubblicazioni: 48
    Boh, chi si ricorda, non ci gioco da decenni.    Uno però che mi metteva sempre alla dura prova era quello coi kart che si scontravano, adesso mi sfugge il nome.   Era anche il mio preferito.   Gli altri tre citati li avrò giocati ma adesso giacciono nel baratro dell'inconscio.
    Dicevano di un vecchio comandante giapponese, ai tempi delle guerre in quelle lande:

''Dall'aspetto sembra una vecchia scimmia, ma sul campo di battaglia è un DIO della guerra.''

Vai, guerriero.
  • aang91aang91 Membro
    modificato 1 April Pubblicazioni: 54
    @GeraltOfRivia  ma sono sicuro che il gioco che tu parli sia  proprio  questo qui Crash Team Racing,Forse con quando vedrai questo video ti rinfrescherà la memoria facendoti ricordare le partite che ci giocavi quando eri piccolo.
    Post edited by aang91 on
  • Sissolina92Sissolina92 Neofita
    Pubblicazioni: 50
    Non saprei dire
    Vedo che non sono la sola che ama crash
  • NeoterosNeoteros Membro
    Pubblicazioni: 51
    Secondo me è il primo, che è il più arduo, anche a causa del sistema di salvataggio fatto coi piedi.
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online