Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Quali sono i vostri videogiochi preferiti?

DraneDrane Veterano
modificato March 2015 in Informatica e videogames
Premetto che sono un giocatore fanatico (passo quasi più tempo a scaricare e a cercare nuovi giochi che a giocarli effettivamente).

I miei preferiti sono: la trilogia di Dead space e di Bioshock, il nuovo Simcity, Team Fortress 2, Marc Eckō's Getting Up: Contents Under Pressure, Canis Canem Edit, Fight Night Champion e il classico Tetris.

Qualcuno ha provato Bioshock Infinite? Impressioni?

Ci sono altri fanatici come me?

Post edited by yugen on
-"Solo i pazzi credono che il compenso dell'essere diversi sia la sofferenza" Stregatto - Alice Madness Returns
Taggata:
«1

Commenti

• axelaxel Membro
    Pubblicazioni: 32
    Un tempo ero fissato per i videogiochi. A partire dai giochi da bar per poi passare all'intellivision, al commodore (che usavo solo per giocare), al super nintendo, ps1, ps2 e xbox 360. Negli ultimi 15 anni questa mia passione è diventata il mio lavoro e col tempo ho dedicato sempre meno tempo a giocare. Degli attuali il mio preferito è Assassin's Creed, ma la vera passione continua a rimanere per i vecchi giochi da bar che si possono rigiocare col Mame. 
    In genere mi piacciono i giochi non troppo frenetici, non mi piacciono quei giochi dove devi sparare all'impazzata perchè ti arrivano nemici da tutte le parti. Mi sono divertito molto anche con i medal of honor...
  • JegElskerTromsøJegElskerTromsø Veterano
    Pubblicazioni: 232
    Non sono una fanatica dei videogames, ma ci sono periodi in cui mi piace giocare con i videogames. La mia lista è piuttosto breve: Saints Row 2 e 3, The Sims 2, Sim City 4, Sonic adventure 1 e 2, WWE Day of Reckoning 1 e 2, WWE Here Comes the Pain e WWE '13.
    Che il sultano mantenga le tradizioni nella propria terra, ma non tenti di imporle ad altri regnanti.
    (Vlad Țepeș)

- Non potrai aiutare nessuno se prima non impari ad aiutare te stesso -

ANTI-JANTELOVEN
    Du skal ikke tro at du er noe.
    Du skal ikke tro at du er like så meget som oss.
    Du skal ikke tro du er klokere enn oss.
    Du skal ikke innbille deg du er bedre enn oss.
    Du skal ikke tro du vet mere enn oss.
    Du skal ikke tro du er mere enn oss.
    Du skal ikke tro at du duger til noe.
    Du skal ikke le av oss.
    Du skal ikke tro at noen bryr seg om deg.
    Du skal ikke tro at du kan lære oss noe.
  • zisczisc Senatore
    Pubblicazioni: 1,603
    la serie metal gear, splinter, cell resident evil, quelli della total war, rainbow six (prima che diventasse uno sparatutto dalla supergrafica), amerca' s army, assasins creed, infamous, baldurs gate, nwn, tetris, arcanoid,  sonic, super mario, praticamente tutti quelli da bar... 
  • ezrealezreal Veterano
    Pubblicazioni: 278
    League of legends world of warcraft, the sims, diablo 2, sim city, skyrim
    If i go crazy then will you still call me superman?
  • axelaxel Membro
    Pubblicazioni: 32
    Parlando di giochi del passato aggiungerei il vecchio championship manager. 
    Un gioco che mi fece impazzire invece è il primo Prince of Persia. 1 ora di tempo per finire il gioco. Si doveva correre come un pazzo per finirlo...
    Metal gear mi è rimasto nel cuore la prima versione, quella per ps1. Ricordo che mi misi pasqua e pasquetta per finirlo. Un giorno e mezzo di gaming non stop...
  • zisczisc Senatore
    Pubblicazioni: 1,603
    Parlando di giochi del passato aggiungerei il vecchio championship manager. 
    Un gioco che mi fece impazzire invece è il primo Prince of Persia. 1 ora di tempo per finire il gioco. Si doveva correre come un pazzo per finirlo...
    Metal gear mi è rimasto nel cuore la prima versione, quella per ps1. Ricordo che mi misi pasqua e pasquetta per finirlo. Un giorno e mezzo di gaming non stop...

io gaming no stop per tutta la serie!!!!
  • MagendieMagendie Veterano
    Pubblicazioni: 118
    Imbattuto dal 1984 o giù di lì: Maniac mansion e il suo seguito, Day of the tentacle (lucasarts).

A diverse lunghezze, la saga di Monkey island, Zelda (specie Ocarina of time), The sims, Civilization 4, World of warcraft, Super mario galaxy 1 e 2.

• BluBlu Veterano
    Pubblicazioni: 639
    Final fantasy tutta la vita fino a rischiare un'overdose di gaming!
    Tutti indaffarati a cercare lo spiraglio nel baratro delle maschere divoratrici.
  • AlbatrosAlbatros Membro
    Pubblicazioni: 80
    Praticamente tutti gli FPS e qualche MMORPG
  • 1234512345 Membro
    Pubblicazioni: 130
    Saranno almeno un centinaio. Ma i miei preferiti restano Arcanum, Pokemon Giallo, la serie di Trauma Center, Age Of Mythology, la serie di King Of Fighters, MM2: Day Of The Tentacle e Yoshi's Island.
    ‎"Chiunque è un genio, ma se tu giudichi un pesce per la sua abilità di salire su un albero vivrà eternamente con la sensazione di essere uno stupido." A. Einstein
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online