Vota Spazio Asperger ONLUS per supportare i nostri progetti
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Sesto senso

Ciao a tutti
Vi capita mai in presenza di persone della quale non vi fidate o che comunque per la quale nutrite anche la minima antipatia avere dei riflessi nervosi?
Mi spiego meglio....quando sto con qualcuno e verso di esso provo qualcosa di negativo stringo le dita dei piedi non so perché ma è come se il mio corpo mi dicesse di non fidarmi
Tempo fa scrissi un post riguardo un collega...non lo sopportavo e intuivo che di lui non ci si poteva fidare..a pensar male si fa peccato ma ci si azzecca sempre disse il saggio...pochi giorni fa ha rubato degli attrezzi da casa mia, era l unico che poteva farlo...non so perché ma questa cosa dei piedi mi capita spesso e di fatto non mi fido

Commenti

• lachimeralachimera Andato
    Pubblicazioni: 48
    io digrigno i denti quando mi trovo in quella situazione.
  • eppeeppe Membro
    Pubblicazioni: 44
    Cavolo che nervoso non sopporto più nessuno faccio bene a stare da solo...si sta meglio
  • lachimeralachimera Andato
    Pubblicazioni: 48
    @eppe io mi rifugio nella natura, ne ho fatto la mia forza e il mio habitat, oltre che il mio lavoro.
    Mareeppe
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online