Vota Spazio Asperger ONLUS per supportare i nostri progetti
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Ce l'ho piccolo

Mi dispiace comunicarvi che il mio membro è piuttosto piccolo. Vi spiego meglio, da lungo supera a mal a pena i 7 cm e da moscio potete immaginare... una moneta. Il punto è che non ho mai avuto un rapporto sessuale con nessuno e mi spaventa se mai qualcuna me la concederà lo stesso (ma non sono così fortunato, faccio prima a diventare ricco). Questa cosa mi sconvolge sempre, almeno tutti i giorni e quando vado in bagno e me lo guardo per dirgli "ah oh ma ti vuoi sviluppare?". Raramente mi masturbo, ma devo staccarmi la spalla per acchiapparlo tutte le volte e mi sembra strano che non voglia crescere, cioè almeno fino ai 18 cm poi sto in pace. Il problema è che mi faccio schifo e pena a ogni respiro e non biasimerei nessuna ragazza se mi deride. Ora sto seriamente pensando di prendere appuntamento con l'urologo e vedere un po'. Detto questo vi lascio a voi

Commenti

• NemoNemo Moderatore
    Pubblicazioni: 3,450
    Hai fatto la cosa giusta (visita dall'urologo).
    Senti cosa ti dirà e stai sereno.
    Il sesso è tante cose, non solo centimetri.
    marco3882
    Memento Mori
  • lachimeralachimera Andato
    Pubblicazioni: 48
    Ci sono donne che per questioni di conformazione fisica possono godere solo se hanno rapporti con uomini dal sesso sotto la media. Inoltre se una si innamora di te, stai certo che non farà caso giusto a quello.
    Tranquillo, la natura è varia, siamo noi a fare medie e giudizi.
    Nemo
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online