Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Problema con lo sguardo :(

Salve a tutti :(
Ho un problema che mi trascino dietro da anni, una quindicina direi.
Ho spesso l'impressione di risultare maliziosa e di celare una vena sadica nelle cose che dico.
Ma non è così. Me ne sono accorta non perchè me lo dicono le persone. In realtà non me lo dicono in molti.
Ma perchè quando cerco di essere gentile le persone scappano via, se resistono al massimo guardano al trove. Nel senso che non mi guardano negli occhi.
Ho pensato fosse un problema degli occhi infatti, cioè della forma del mio sguardo... così ho provato a coprirli con una montatura spessa ma non ha funzionato perchè sapevano che non avevo bisogno degli occhiali.
Mia mamma mi ha fatto una ricerca su internet e mi ha indirizzato nello spettro perchè dice che è sicura che il problema potrebbe essere quello... ma lo spettro mi sento io adesso. Perchè tutti scappano da me o si spaventano quando parlo :((
Io però sono una persona buona nell'animo, non direi mai cose che fanno star male le persone e questo sta facendo stare male me adesso.
Per favore, potreste darmi il vostro aiuto? Ho paura di rimanere sola e senza lavoro un giorno se non risolvo questa cosa >:D<

Commenti

• anxietyanxiety Membro Pro
    Pubblicazioni: 150
  • MonkeyDoEsu0661MonkeyDoEsu0661 Neofita
    modificato 4 October Pubblicazioni: 35
    Mi sono successe le stesse cose, con l'aggravante che ho gli occhi grandi e mi capita che si sentono "fissati" anche mentre guardo da un altra parte es. mentre leggo un libro e loro passano di lato. Se li "fisso" di rimando invece mi chiedono se ho qualcosa contro di loro. Se non guardo da nessuna parte di proposito invece lamentano che sono asociale. Andrò girando con la testa infilata in un sacco ma ci dovrò fare due buchi per gli occhi per vedere in ogni caso.
    Post edited by MonkeyDoEsu0661 on
  • MonkeyDoEsu0661MonkeyDoEsu0661 Neofita
    modificato 5 October Pubblicazioni: 35
    L'ho fatto di nuovo. Ho detto una cosa antipatica presa da ricordi di altre persone e non me ne sono accorta. Mi censurerò l'anima.
    Post edited by MonkeyDoEsu0661 on
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online