Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Mi sento solo

Salve a tutti, mi sento solo da tanto tempo da circa 7 anni, non riesco a trovare una persone che abbia i miei stessi interessi sia in ambito amicale sia in ambito amoroso. Non ho mai avuto un migliore amico/a e neanche una ragazza. Passo i giorni a riflettere e al cercare una soluzione ma nulla alla fine mi chiudo in me stesso sempre di più vorrei conoscere qualcuno o magari qualcuna. In ambito amoroso neanche a parlarne non ho alcun tipo di esperienza e questa cosa mi fa male perché mi sento indietro rispetto agli altri mai dato un bacio mai avuto un rapporto sessuale nulla di nulla, e questa cosa mi fa stare giù. Vorrei solo essere normale e vivere la mia vita come gli altri avere il mio giro di amici classico e conoscere nuove ragazze, ma per me questo è impossibile. e mi abbatto sempre di più giorno dopo giorno.
giuseppe

Migliori Risposte

• Cuore_sanguinanteCuore_sanguinante Veterano Pro
    Pubblicazioni: 907 Risposta ✓
    Quali sono tuoi interessi? Quanti anni hai?
  • giuseppegiuseppe Membro
    Pubblicazioni: 75 Risposta ✓
    Ti capisco, mio figlio ha 19 anni ed è sempre stato solo come un cane, mai avuto un amico!!!!!
    In quale regione abiti?
  • LuceEternaLuceEterna Membro
    Pubblicazioni: 20 Risposta ✓
    Sono nella tua stessa, esatta situazione.   Ho 23 anni e non ho mai avuto gruppi di amici, figurarsi entrare in rapporti sentimentali con qualcuno.    Sembrava di leggere la mia descrizione.   Io sono Campano e ho letto che sei un po' lontanuccio.   Se vuoi possiamo sentirci per PM.   Almeno un amico lo troveresti ;)

Risposte

• EurekaEureka Neofita
    Pubblicazioni: 11
    Ho 21 anni e nella vita mi piace tutto ciò che è tecnologico specialmente se riguarda la biomedica, mi piace leggere, scrivere, guardare serie TV, videogiocare e giocare a basket
    giuseppe
  • EurekaEureka Neofita
    Sicilia, Siracusa
  • EurekaEureka Neofita
    ti ho scritto in privato
  • giusegiuse Membro
    Pubblicazioni: 54
    Non sei il solo a sentirti solo: nei fatti, lo siamo un po' tutti. Tranne se vivi ancora in famiglia, ma anche lì non è detto che non ci si possa sentire incompresi e isolati.

Cerca di coltivare hobby all'aria aperta (fotografia, sport, astronomia... Quello che vuoi), e magari iscriviti a qualche associazione o club con altri appassionati, vedrai che conoscerai di sicuro gente nuova.
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online