Vota Spazio Asperger ONLUS per supportare i nostri progetti
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Sono preoccupato per la crisi di governo.

Non voglio la destra al potere.
Tima_Androidlucy84

Commenti

  • Tachipirina89Tachipirina89 Neofita
    Pubblicazioni: 9
    Neanch'io ma se andremo a votare a Giugno il voto sarà dettato sicuramente dalla rabbia e dal malcontento quindi si produrrà una situazione politica terribile: destra o centrodestra. Renzi è un cretino perché sfrutta la pandemia per andare al potere fregandosene del Paese.
    lucy84
  • luckyduckluckyduck Membro Pro
    Pubblicazioni: 512
    Renzi deve dare ai suoi parlamentari un futuro perché probabilmente si ridurranno di numero e se lui non gli desse prospettive lo abbandonerebbero prima della fine della legislatura. Il Governo è stato prima rafforzato dall'emergenza, poi è decaduto allo stato attuale. Del resto i governi durano un anno e mezzo circa. Quindi Renzi si smarca per darsi visibilità prima che l'opposizione prenda troppo spazio.

    Normale e prevedibile.

    Avete una idea sbagliata del potere. Io questa parola non la uso praticamente mai. Per me è solo un verbo servile e non attribuirei mai grande potere ad un misero presidente del consiglio dei ministri italiano. Nemmeno al presidente americano. E' paranoia.

    Ma cosa volete che cambi? Tanto è un disastro comunque e non può fermarlo nessuno.
  • thomas87thomas87 Membro
    Pubblicazioni: 47
    Basta che conte vada via.
  • MiticalexMiticalex Veterano
    Pubblicazioni: 1,190
    thomas87 ha detto:

    Basta che conte vada via.

    Non ti fidi di Conte?

  • thomas87thomas87 Membro
    Pubblicazioni: 47
    No
  • MiticalexMiticalex Veterano
    Pubblicazioni: 1,190
    thomas87 ha detto:

    No

    Perché?

  • thomas87thomas87 Membro
    Pubblicazioni: 47
    É uno sguattero dei poteri forti filo-cinesi e cosi chiunque va al posto suo... a parte qualcuno... ps: non é complottismo..
  • ARIAL12ARIAL12 Neofita
    Pubblicazioni: 44
    Propongo di iniziare col dedicare un'ora al giorno a denunciare le inefficienze dello Stato alle 10 autorita' garanti, poi alle AST ex ASL, poi con lettere ai giornali, poi su facebook e nei blog, poi agli uffici consumatori ...  e  se un milione di persone scrive cose contro lo stato si avra' prima il collasso totale tanto la bancarotta c'e' gia' e il vaccino probabilmente fallisce.  Poi si suggerisce di mettere i risparmi sotto forma di oro in una cassetta di sicurezza per sottrarli  alle sicure patrimoniali che stanno arrivando. infine si fara' obiezione di coscienza, sono solo suggerimenti ma c'e' molto malcontento e non dimentichiamo che a una bimba malata a Napoli e' stato dato un farmaco da 2 milioni mentre lo stato col CPS spende circa 50 euo all'anno per pagare mezz'ora di dirigente psichiatrico che fa due telefonate da 3 minuti e tre colloqui da 6 minuti a un paziente stupito e sbalordito.  
Accedi oppure Registrati per commentare.
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online