Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Aspie single cerca aspie

Ciao a tutti. Sono una ragazza aspie di 31 anni, sono carina, laureata e abito a Milano. Mi piacerebbe trovare un compagno o una compagna ma non riesco a provare attrazione per le persone neurotipiche, mi innamoro solo degli aspie. Non so se sia lecito fare un annuncio simile qui nel forum, ma mi piacerebbe conoscere persone aspie che abbiano voglia di avere una relazione romantica con cui iniziare a parlare.
Post edited by Sniper_Ops on

Commenti

• ARIAL12ARIAL12 Neofita
    Pubblicazioni: 90
    Ciao i mi chiamo Lorenzo Zucchelli, ho 62 anni e sono aspie dlla nascita con diagnosi.  ti faccio i migliori auguri per la ricerca io sono un poco troppo anziano, in bocca al lupo. Caso mai se vuoi ti posso invitare a casa mia a cena sono pensionato e ho una cuoca. Ciao e grazie!  lorenzozucchelli60&gmail.com
  • MaliaErranteMaliaErrante Membro
    Pubblicazioni: 23
    Ti ringrazio Lorenzo ma non vado a casa degli sconosciuti, nè li invito a casa mia. Ero molto ingenua (che strano eh?) e ho avuto delle pessime esperienze che mi hanno fatto diventare prudente.
    Inoltre abbiamo una differenza d'età davvero troppo grande, mi piacerebbe conoscere persone un po' più giovani.
    Grazie lo stesso
  • ARIAL12ARIAL12 Neofita
    Pubblicazioni: 90
    ottimo ci mancherebbe va benissimo e auguri!
  • zorooxzoroox Neofita
    Pubblicazioni: 5
    Io 40, buona famiglia, laureato, auto +casa di proprieta' Italia nordest .. se ti interessa scrivimi in privato
    ClaraDiLuna
  • Tachipirina89Tachipirina89 Membro
    modificato 17 January Pubblicazioni: 50
    Ciao... so che non c'entra niente ma... dalla foto mi sembri una ragazza molto simpatica. :)
    Quindi ti scrivo per darti un grande "in bocca al lupo" per la tua ricerca.
    Ciao ciao!!

Post edited by Tachipirina89 on
Accedi oppure Registrati per commentare.
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online