Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.
Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"
Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"
Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"
Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"
Parlando di libri...
Preferite una storia banale ma molto ben scritta oppure una storia avvincente ma scritta male?
(Io ultimamente ho letto un libro di una scrittrice contemporanea che vende milioni di copie. Un libro scritto
molto bene, scorrevole ma la storia è stata pessima... la protagonista ha fatto cose incomprensibili per i miei
gusti. Di solito leggo sempre dei classici per non rimanere delusa e questa volta davvero ho speso male i miei soldi.
Io resto del parere che è meglio una storia avvincente e coerente ma scritta in modo più ingarbugliato che una storia
banale ma scritta super bene).
Accedi oppure Registrati per commentare.
Commenti
Nelle storie avvincenti ma scritte male invece prevale il fastidio per la brutta scrittura, anche quando trovo interessante la trama.
Poi dipende da quanto male. Se si tratta di una storia per intrattenere senza alcuna velleità artistica ci sta che lo stile sia poco curato e lo apprezzo lo stesso, però ho comunque bisogno di un minimo di qualità di scrittura.