Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Aspie Sicilia

NurgleNurgle Neofita
modificato June 2013 in Regioni e territorio

Faccio presente che se ci sono Aspie in Sicilia ( in particolare anche a Palermo) mi piacerebbe organizzare un qualcosa tra di noi! contattatemi per organizzarci :)

Rika
Taggata:
«13

Commenti

• ritarita Membro
    Pubblicazioni: 19
    MIO FIGLIO, TERENCE E SPIE. SIAMO DI SIRACUSA SEMBRA CHE VI SIANO POCHI RAGAZZI-        CON QUESTA SINDROME, MA CREDO PER UN FATTO DI INCAPACITA' DI DIAGNOSTICARLA!!!! MIO FIGLIO , SOFFRE TANTO LA SOLITUDINE,  VORREI CHE SI INCONTRASSERO , SE MI CONTATTATE POSSIAMO SCAMBIARCI DELLE INFORMAZIONI  UTILI, GRAZIE A PRESTO..
  • CHIPCHIP Neofita
    Pubblicazioni: 1
    Salve, siete a conoscenza di un centro affidabile in Sicilia per quanto riguarda la diagnosi della sindrome di Aperger negli adulti?
  • wolfgangwolfgang SymbolModeratore
    Pubblicazioni: 10,682
    @Rita non scrivere stampatello grazie
    Né scusa né accusa. Addestrare le competenze, insegnare valori, e-ducare l'Uomo dalla Bestia. La Natura non è una scusa.
  • davidemosconedavidemoscone SymbolSenatore
    Pubblicazioni: 484
    @rita ho letto il suo messaggio su facebook dove ci chiede di aiutarla a contattare tramite il forum ragazzi aspie siciliani da mettere in contatto con suo figlio Terence. Suo figlio mi ha scritto una mail alla quale ho risposto e tra le indicazioni gli ho consigliato di iscriversi qui sul forum, ma penso che non l'abbia ancora fatto.
    Dal momento che Terence è più che maggiorenne sarebbe opportuno che si iscrivesse al forum, presentandosi nell'apposita sezione "Mi presento" e partecipasse alle discussioni del forum.
    Se Terence si presenta e spiega le sue difficoltà troverà degli utenti speciali che lo sapranno ascoltare, capire e supportare, oltre a dei bravissimi moderatori, tra cui la new entry @Krigerinne.

:)
  • davidemosconedavidemoscone SymbolSenatore
    Pubblicazioni: 484
    Avvisiamo tutti gli interessati che io e @wolfgang saremo a Palermo il 30 maggio prossimo a tenere un corso sul CAT-kit rivolto anche ai genitori.
    Trovate tutte le informazioni a questo link

image
  • katanekatane Membro
    Pubblicazioni: 16
    Mi presento anche qui, con l'augurio che sempre più persone trovino la strada che li conduca in questo luogo virtuale di aggregazione. Bisogna far rete e la Sicilia ne ha tanto bisogno.
    Sono la mamma (NT fino a prova contraria) di un bambino di 5 anni nello spettro. Siamo partiti con "Alterazione globale dello sviluppo psicologico NAS - disturbo dello spettro autistico", mentre oggi sembra delinearsi con chiarezza la sindrome di Asperger.
  • SicilianterrySicilianterry Membro
    Pubblicazioni: 178
    MIO FIGLIO, TERENCE E SPIE. SIAMO DI SIRACUSA SEMBRA CHE VI SIANO POCHI RAGAZZI-        CON QUESTA SINDROME, MA CREDO PER UN FATTO DI INCAPACITA' DI DIAGNOSTICARLA!!!! MIO FIGLIO , SOFFRE TANTO LA SOLITUDINE,  VORREI CHE SI INCONTRASSERO , SE MI CONTATTATE POSSIAMO SCAMBIARCI DELLE INFORMAZIONI  UTILI, GRAZIE A PRESTO..
    Adesso la mia identità è stata rivelata! LOL
  • katanekatane Membro
    Pubblicazioni: 16
    CIao @Sicilianterry
    ;)
  • najmanajma Neofita
    Pubblicazioni: 5
    Salve, qualcuno di voi è a conoscenza di un centro che faccia diagnosi anche sugli adulti?
    Grazie
  • artemisia84artemisia84 Veterano
    Pubblicazioni: 127
    Io da Catania :-)
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586