Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Bologna

DomitillaDomitilla Senatore
modificato July 2013 in Regioni e territorio
Aiutatemi, per favore.
Cerco uno psichiatra che almeno abbia una vaga idea sulla sindrome di Asperger negli adulti e stia a Bologna o zone limitrofe.
Non riesco a trovare nessuno e non so come cercare.
Grazie a tutti.
Post edited by Domitilla on
«13456

Commenti

• zisczisc Senatore
    modificato July 2013 Pubblicazioni: 1,603
    ti ci vorrebbe uno che abbia una buona conoscenza, piu' che una vaga idea, ed inoltre che minimizzi ( dotato di capacita tale che) i problemi esposti nel post: Psichiatria: medicina o pseudoscienza
    Post edited by zisc on
  • zisczisc Senatore
    Pubblicazioni: 1,603
    meglio che trovi uno valido lontano che un compromesso vicino
  • DomitillaDomitilla Senatore
    Pubblicazioni: 2,629
    Il problema è che non posso spostarmi molto...
  • Andato46Andato46 Senatore
    Pubblicazioni: 5,160
    Io abito a Bologna, ma per la diagnosi, quando il portafoglio me lo permetterà, andrò a Roma. Col treno, se ti organizzi per tempo, ci vogliono 9€ ad andare e 9€ a tornare.
  • wolfgangwolfgang SymbolModeratore
    Pubblicazioni: 10,539
    @Domitilla purtroppo a Bologna non conosco nessuno :(
    Né scusa né accusa. Addestrare le competenze, insegnare valori, e-ducare l'Uomo dalla Bestia. La Natura non è una scusa.
    :(
    A Roma proprio non ho la possibilità di andare, anche perché necessito di una persona a portata di mano in caso di bisogno, non essendo il mio problema esclusivamente avere una diagnosi.
  • Andato46Andato46 Senatore
    Pubblicazioni: 5,160
    In quali città ti puoi muovere? Forse c'è qualche città in cui tu puoi andare e dove @wolfgang o altri conoscono qualcuno...
    Modena, Ferrara, Reggio Emilia, Ravenna, Forlì, Cesena...
    Tiro su per vedere se c'è qualcuno che può consigliarmi...
  • LellyLelly Veterano
    Pubblicazioni: 123
    Mi spiace non poterti dare dritte, non sono della zona, ma se dovessi sentire qualcosa ti faccio sapere sicuramente. Provo a chiedere alla mia psicoterapeuta se ha contatti in quella zona.
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586