Vota Spazio Asperger ONLUS per supportare i nostri progetti
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

che effetto vi farebbe se...

2»

Commenti

• wolfgangwolfgang SymbolModeratore
    Pubblicazioni: 10,756
    La diagnosi via telefono mi mancava...
    A quando quella via twitter?

Non mi pare un atteggiamento professionale...

Né scusa né accusa. Addestrare le competenze, insegnare valori, e-ducare l'Uomo dalla Bestia. La Natura non è una scusa.
  • wolfgangwolfgang SymbolModeratore
    Pubblicazioni: 10,756
    Magari avrà pensato di tirarti su il morale pensando di dirti una cosa tipo "non sei malato!". Forse l'intento era quello

Né scusa né accusa. Addestrare le competenze, insegnare valori, e-ducare l'Uomo dalla Bestia. La Natura non è una scusa.
  • BlindBlind Colonna
    Pubblicazioni: 2,550
    Mi ha depresso perché mi ha fatto capire di essere sul filo del rasoio, c'è sempre la possibilità di scivolare nell'incomprensione: è proprio difficile farsi capire; in realtà al telefono sono stato molto combattivo e aggressivo...
    Dov'è scritto che per essere diagnosticati asperger si debba essere sempre remissivi e sottomessi?

Rispondo alla domanda del titolo "rigirando" il problema (con un po' d'ironia, credo...): lasciami il numero, magari li chiamo anch'io così m'illudo di non essere poi tanto strano come mi dicevano tutti! ;)
  • Mattia212Mattia212 Veterano
    Pubblicazioni: 756
    Vorrei anch'io sentire qualche professionista per una diagnosi.. ma non so come muovermi.. come si fa di solito in questi casi?
Accedi oppure Registrati per commentare.
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online