Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Brainstorming per attività solitarie non domestiche

ZeroneroZeronero Veterano
modificato June 2015 in Natura, animali e tempo libero
Titolo lungo... Pubblico in questa sezione visto che si tratta di tempo libero.
Ciao a tutti, anche agli utenti "osservatori".
D'estate, quando si ha molto tempo libero a volte capitano dei momenti morti. Intendo uno spazio di tempo di almeno tre ore in cui non si hanno programmi/impegni e non si sa che fare.
Quindi vi chiedo di darmi delle idee o scrivere cosa fate voi.
Di attività indoor sono un esperto. Leggere un libro, dei quotidiani/periodici on-line, navigare su questo forum o stendersi semplicemente sul letto a pensare.
Ma non si può sempre stare a casa.
Quindi più che altro intendo attività outdoor da fare in solitaria, come andare in piscina o a correre.
Non deve essere necessariamente un'attività che richieda tre ore: di più o di meno. Anche qualcosa che richieda un mezzo di locomozione (esempio sono a Milano, posso andare a Pavia in treno o a Como in auto, come il tipico milanese).
Post edited by yugen on
Taggata:
«13

Commenti

• AleenaAleena Colonna
    Pubblicazioni: 1,050
    andare in visita all'Abbazia di Chiaravalle... posto tranquillo, a 2 passi da Milano, in mezzo al verde e al silenzio... c'è il bar per sederti a prendere qualcosa, puoi curiosare nel negozio dei monaci... relax!
    I exist as I am, that is enough,
    If no other in the world be aware I sit content,
    And if each and all be aware I sit content.

---Walt Whitman
  • Mattia212Mattia212 Veterano
    Pubblicazioni: 748