Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Poesie Asperger

wolfgangwolfgang SymbolModeratore
Mi piacerebbe fare un ebook e/o comunque un articolo da pubblicare sul sito (tutto gratuito) con delle poesie scritte da persone nello spettro.
Se qualcuno ne ha scritte potete metterle qui, inoltre ce ne sono almeno una decina da che mi ricordo sparse nel forum, se qualche "digger" le cerca e le rialza me le segno.
Grazie a tutti!
Né scusa né accusa. Addestrare le competenze, insegnare valori, e-ducare l'Uomo dalla Bestia. La Natura non è una scusa.
«13456729

Commenti

• wolfgangwolfgang SymbolModeratore
    Pubblicazioni: 9,782
    Se ne facciamo un ebook sarà gratuito, però è possibile che venga usato per incentivare donazioni (questo per essere precisi)
    Semir78reset
    Né scusa né accusa. Addestrare le competenze, insegnare valori, e-ducare l'Uomo dalla Bestia. La Natura non è una scusa.
  • DraneDrane Veterano
    modificato July 2013 Pubblicazioni: 300
    "Respiro solitudine ogni giorno"

Riporto il titolo di una discussione di AntonioMac del 27 Aprile.
    Non so se è una poesia o una discussione, però io lo definisco il nuovo Ungaretti: "M'illumino d'immenso" degli Aspie. 
    Post edited by Drane on
    -"Solo i pazzi credono che il compenso dell'essere diversi sia la sofferenza" Stregatto - Alice Madness Returns
  • KrigerinneKrigerinne SymbolModeratore
    Pubblicazioni: 2,926
    Io ne ho scritta una anni fa me è in prosa, vale? In ogni caso posso inviartela privatamente? Lo so che poi diventerà pubblica, ma preferirei non metterla sul forum.
    belloetosto
    Embrace the shame of what you used to be
    Rain washed the panic from today
    Decimation of anxiety
    Tribulations drift away
    Pray tomorrow offers clarity
    Rain washed the panic from today
    Affirmation of mortality
    Trivialities astray
    Pray tomorrow brings stability
  • TsukimiTsukimi Senatore
    Pubblicazioni: 3,827
    Il burattinaio

ci vuol pazienza a far battere le ali a ogni farfalla di Singapore
    perché un t-rex massacri innocenti in Brasile
    era meglio un lancio di dadi, ma sono stato così pollo da iniziare questo gioco e adesso
    per ogni civiltà da fondare
    serve una tigre che divori un frate
    o uno sbadiglio ben congegnato sotto il mento di un prototipo universale.
    Wolfina84Mignon
    "The Enlightened Take Things Lightly" - Principia Discordia
  • Andato47Andato47 Veterano Pro
    Pubblicazioni: 603
    Solo poesie di Asperger "diagnosticati" o posso andare bene anche le mie? 
    A.A.D. (Asperger Auto Diagnosticata)
    Tutto ciò che vuoi sta al di là della tua paura...
    Io ne ho scritta una anni fa me è in prosa, vale? In ogni caso posso inviartela privatamente? Lo so che poi diventerà pubblica, ma preferirei non metterla sul forum.
    Va benissimo.
    Solo poesie di Asperger "diagnosticati" o posso andare bene anche le mie? 
    Vanno bene anche le tue.
    reset
  • BluBlu Veterano
    Pubblicazioni: 639
    Bella iniziativa! Io ci sto :)
    Tutti indaffarati a cercare lo spiraglio nel baratro delle maschere divoratrici.
  • was2was2 Neofita
    Pubblicazioni: 168
    Ricordo di aver postato su questo forum, in passato, delle poesiole (su di un ragno ad esempio), ma *NON* dò, qualora interessassero, la mia autorizzazione a pubblicarle, né in e-book né in articoli da pubblicare o altro.
    E questo discorso vale per qualsiasi altra cosa da me scritta sul forum, compresi raccontini, filastrocchette, eccetera.
    Cordiali saluti.
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586