Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Kingdom Hearts

KarbonKarbon Membro
modificato November 2013 in Informatica e videogames
Qualcuno qui gioca a/ conosce la saga di Kingdom Hearts?

Commenti

• Pubblicazioni: 121
    Io.
    Eliminated the impossible whatever remains,no matter how mad it might seem,must be the truth.
  • KarbonKarbon Membro
    Pubblicazioni: 233
    Ti piace? sei un fan?
    Si è una delle mie saghe di videogiochi preferite anche se di KH 3D non mi è piaciuta molto la storia.
    Eliminated the impossible whatever remains,no matter how mad it might seem,must be the truth.
  • KarbonKarbon Membro
    Io non ho potuto giocare a DDD perchè non possiedo il ND3S, e credo che non potrò giocare neanche al 3 perchè sarà su ps4/xbox one. Che pesonaggi ti hanno colpito di più? A me i membri dell'organizzazione! Tra l'altro credo sia un gioco che a molti aspie potrebbe piacere
  • modificato November 2013 Pubblicazioni: 121
    No infatti neanch'io potrò giocare al tre e  ho giocato a 3D con il 3DS del mio migliore amico.I personaggi che mi hanno colpito di più sono Axel e Roxas, ma  mi piacciono anche molto Riku e Ventus.Qual è il tuo episodio preferito?Il mio è Birth by Sleep.Non so dirti se sia un videogioco che possa piacere o meno agli aspie anche se essendo un RPG potrebbe attrarne l'attenzione.
    Post edited by TheDeductionist2405 on
  • KarbonKarbon Membro
    Io penso che giocheró a BBS quando uscirá la collezione in HD. Ho giocato solo all'1 , al 2 e a RE:CoM. Dei tre mi é piaciuto di piú il 2 per la storia, anche se dell'1 ho apprezzato maggiormente le storie dei singoli mondi (del 2 alcuni mi sono piaciuti, tipo Halloween Town, il Castello della Bestia o Pirati dei Caraibi, altri tipo Atlantica e Agrabah no). Di RE:CoM mi é piaciuta la storia, ma non il sistema delle carte. Mi sono bloccato a Marluxia nella storia di Sora. Ora ho quasi rifinito KH1 e credo che ricominceró RE:CoM cosí da (spero) finire sia la storia di Sora che quella di Riku.
    Non ho potuto giocare a Re:CoM ma a Ho giocato a CoM e ho avuto qualche difficoltà con il sistema di battaglia e a Marluxia non ci sono nemmeno arrivato.Anche a me piace tantissimo il due e l'ho finito più volte in tutte le modalità.Mentre l'1l'ho finito una volta a medio e un'altra a estremo.L'1 non mi è piaciuto tanto effettivamente per la lentezza del gioco anche se la storia è effettivamente molto bella.
  • DraneDrane Veterano
    Pubblicazioni: 300
    Io ho giocato al primo per ps2. Bello, anche se mi sono fermato al labirinto dell'ultimo livello perchè non capivo dove andare e ho lasciato perdere.
    -"Solo i pazzi credono che il compenso dell'essere diversi sia la sofferenza" Stregatto - Alice Madness Returns
  • KarbonKarbon Membro
    ? Guarda che é facilissimo, non c'é nessun labirinto, ho visto giochi in cui trovare la strada giusta é molto piú difficile
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online