Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Rogue Galaxy - Un RPG Per PlayStation 2 Da Gustarsi Tutto

DubstepDubstep Membro
modificato November 2013 in Informatica e videogames
Aprò un altro post dato che la sezione videogames non è molto aggiornata.

Rogue Galaxy è un RPG prodotto dalla Level-5 (Stessa casa che ha prodotto Dragon Quest e le serie del Professor Layton tanto per essere chiari).
E' l'unico gioco che mi è davvero interessato, mi è piaciuto più di Final Fantasy XII per quanto riguarda i contenuti e la lunghezza complessiva di gioco.

Se ho suscitato in voi qualche interesse vi rimando alla recensione di spaziogames che sarà molto più esplicativa in merito

L'amore è una forma di pregiudizio. Si ama quello di cui si ha bisogno, quello che ci fa star bene, quello che ci fa comodo. Come fai a dire che ami una persona, quando al mondo ci sono migliaia di persone che potresti amare di più, se solo le incontrassi? Il fatto è che non le incontri. - Charles Bukowski

Oggi vorrei solo un po’ di dolcezza per cancellare il sapore amaro di queste continue delusioni - Anton Vanligt, Mai troppo Folle.

Un uomo famoso una volta disse: “Noi creiamo i nostri demoni”. Chi l’ha detto, che cosa voglio dire? Non importa, io lo dico perché l’ha detto lui… perciò lui era famoso, e avendolo menzionato due uomini molto conosciuti io non... Ricominciamo. Prendiamo la cosa dall’inizio. - Robert Downey Jr, Iron Man 3
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online