Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.
Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"
Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"
Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"
Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"
Personaggi storici con tratti autistici

Ho appena finito l'ennesima biografia di Maria Antonietta, con molti difetti, ma con particolari che non conoscevo sul re Luigi XVI.
Secondo me aveva tratti autistici e cercando sul web ho scoperto di non essere la sola a pensarlo.
Chi ha visto Marie Antoinette di Sofia Coppola? Pare che in quel film fosse molto evidente.
Altri di cui sospetto sono il pittore Edward Hopper e, ancora con qualche dubbio, la poetessa Marina Cvetaeva.
Secondo me aveva tratti autistici e cercando sul web ho scoperto di non essere la sola a pensarlo.
Chi ha visto Marie Antoinette di Sofia Coppola? Pare che in quel film fosse molto evidente.
Altri di cui sospetto sono il pittore Edward Hopper e, ancora con qualche dubbio, la poetessa Marina Cvetaeva.
Post edited by wolfgang on
Taggata:
Accedi oppure Registrati per commentare.
Commenti
di aspie famosi io sarei l'incaricato ufficiale, con la supervisione di Wolf
mi sono prenotato x occuparmi di:
Nietzsche
Giordano Bruno
Bob Dylan
Georg Friedrich Bernhard Riemann
ben venga se non sarò l'unico, però spero che mi si lascino i personaggi di cui vorrei occuparmi io
:-Df.kafka
g.leopardi
:-?