Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Qual è l'ultimo sogno che avete fatto? (Ratatouille)

13468939

Commenti

• KrigerinneKrigerinne SymbolSenatore
    Pubblicazioni: 2,992
    questo bambino è adulto, ha una moglie e un figlio, abitano insieme ad altra gente che conosco verso il 4 piano di una casa strana. Il bambino da adulto è diventato un pazzo maniaco e aggredisce tutti tranne la moglie e il figlio. il figlio è in pericolo così vado dal padre per avvisarlo ma lui tenta di uccidermi, dopo averlo calmato accetta la mia presenza e mi lascia dormire nei paragi per sorvegliare tutto
    nero
    il figlio è in fiamme e il padre mi urla contro e mi rincorre. io fuggo in una stanza piena di letti a castello e di ragazze, la maggior parte dei letti sono liberi ma io non voglio dormire su nessuno e non so decidere il colore dei vestiti da indossare :morfeo: perchè so bene che queste 2 cose, letto e colore dei vestiti, faranno venire il padre da me per uccidermi.
    nel frattempo mi sento a disagio perchè odio le ragazze della stanza :mm:

XI sogno: 20.7.2009
    Oggi ho fatto un sogno ASSURDO, non lo racconto tutto perchè è troppo lungo ma scrivo solo una parte. (fa venire i brividi per quanto è inquietante)

Dovevamo prendere l'aereo, arriviamo a piedi fino all'areoporto però la pista è attaccata all'areoporto per cui mentre arriviamo parte un aereo alto tipo 50 mentri così noi corriamo via per non essere schiacciati. Appena l'aereo è partito usciamo dai ripari e scopriamo che ha ficcato sotto 3 cani :morfeo: , un tipo regala la sua camicia ad uno dei cani e quello se la infila :morfeo:arriva un ricco signore che vuole portarsi via un cane però non quello con la camicia, un altro, e ordina al cane con la camicia di cederla all'altro cane ma questo si alza in piedi e dice che lui la sua camicia non la vuole dare a nessuno :morfeo:

Salto lungo lungo.

Dormo in una camera ma quella notte non riesco ad addormentarmi, esco un attimo ed arrivo a piedi fino a San Felice (il Circeo) :morfeo: (è un posto a 40km da casa mia, ma il bello è che il posto in cui stavo a dormire stava proprio in un'altra nazione!) e li trovo cose assurde! sulla mia destra c'è Ponza, Ventotene ecc... difronte a me in lontananza ci sono case costruite a filo d'acqua su un pezzettino di sabbia, in vicinanza invece sempre mare ma mare basso tanto che ci vanno sia con le barche che con le macchine :morfeo: sotto i miei piedi c'è terra battuta e alla mia sinistra una strada tutta orientaleggiante. Entro in questa stradina molto stretta e sento una voce "il cane odia il leone" :morfeo: non mi preoccupo più di tanto... comunque alla mia destra ci sono due leonesse legate una dietro l'altra come gli schiavi, hanno gli occhi socchiusi ma stanno su 4 zampe, forse dormono all' impiedi... Dopo 2 metri sempre alla mia destra c'è una sorta di carrozza ma senza cavalli e senza ruote, in pratica un parallelepipedo quasi cubico molto grande, in legno rosso e tutto lavorato, si apre come i camion, con le due porte sul retro ed in cima ha due finestrelle con le inferiate, ci sbircio e vedo quello che mi sembra un lama... ma ha le braccia, il petto e la faccia di uomo, :morfeo: i capelli lunghi lisci e biondi, la pelle bianchissima e una ferita dalla fronte alla guancia. Apro le porte ed il lama inizia a fare tutti gesti "sfarfallosi" con le braccia mentre avanza lentamente verso di me. Chiudo le porte e sbircio, il lama è tranquillo. Mi dico che devo assolutamente fare delle foto, prendo il cellulare, riapro le porte, lui reinizia il suo "ballo" io gli faccio una foto, richiudo le porte. Le riapro e gli faccio un'altra foto, gli regalo un sorriso e lui mi sorride, richiudo le porte. :morfeo: Torno in dietro per fare una foto alle leonesse ma appena le vedo ho paura e torno in dietro. Dopo la carrozza del lama c'è una cuccia, e un cane, che prima non c'era, legato con delle catene, mi fissa e ringhia, cerca di venirmi in contro ma è legato e non ci arriva. Improvvisamente mi accorgo che alla mia sinistra c'è una specie di enorme container grigio che ha solo un'apertura, come una specie di porticina piccola e sta alla stessa altezza della cuccia. Non posso stare li e non voglio entrare nel buco, devo oltrepassare la cuccia, corro corro e il cane invece di attaccarmi entra nella porticina e sento la voce che scopro essere del cane "il cane odia il leone" appena il cane è dentro sento il ringhio di un leone e il pianto del cane. Vado avanti e all'istante, sulla sinistra, trovo delle bocche di leone (il mio fiore preferito) e sento il cane dire "il mondo finirà con la bocca del leone". Sento il cane che sta venendo a prendermi, strappo un fiore e mi ritrovo nella stanza dove dormo.

Poi ho sognato di essere un sultano ciccione salvato in volo da Jean Reno! xD
    Comunque sogno spesso di aiutare la gente.
    Embrace the shame of what you used to be
    Rain washed the panic from today
    Decimation of anxiety
    Tribulations drift away
    Pray tomorrow offers clarity
    Affirmation of mortality
    Trivialities astray
    Pray tomorrow brings stability
    Ho finito...
    Decimation of anxiety
    Tribulations drift away
    Affirmation of mortality
    Trivialities astray
  • wolfgangwolfgang SymbolModeratore
    Pubblicazioni: 10,184
    Oh mamma XD
    Né scusa né accusa. Addestrare le competenze, insegnare valori, e-ducare l'Uomo dalla Bestia. La Natura non è una scusa.
  • marielmariel Senatore
    Pubblicazioni: 1,532
    Ho sognato che Krigerinne veniva verso di me  e mi diceva " ho una ventina di sogni da raccontarti" e io scappavo.. ;-)
    Sono 11.
    Decimation of anxiety
    Tribulations drift away
    Affirmation of mortality
    Trivialities astray
  • marielmariel Senatore
    Pubblicazioni: 1,532
    Il mio era un incubo per questo erano 20. :-D
  • kennethkenneth Membro
    Pubblicazioni: 44
    io non scrivo, ricordo, alcuni sogni sono talmente incredibili anche per la mia mente che x questo ce li ricordiamo ( uso il noi perche son convinto di aver un collegamento tra conscio e sub-conscio, alcune volte).
    l'utlimo sogno ben ricordato:
     ero su un lettino mi stavano operando o meglio vivezionanado vivo, tipo cavia da serial killer. ora avevo la consapevoleza di essere sia la vittima che il carnefice che l'aiutante che lo spettatore dietro tutti loro, vedevo in contemporanea da tutti i punti di vista. alla fine per svegliarmi, io come vittima gli dico al quello che mi tagliava: ma sei stupido è questo il modo di tagliarmi? se potessi ti farei vedere io! e poi mi son svegliato. stato sensazionale: rilassato e forse con una smorfia di contentezza!
  • kennethkenneth Membro
    Pubblicazioni: 44
    poi altri sogni invece, è sempre lo stesso sogno fatto a distanza di anni, sempre lo stesso, sempre con lo stesso scenario e metodo, come se fosse un film ripetuto. i questi sogni poi sogno nn solo  la parte visiva ma anche la parte sensioriale sento le senzazioni a pelle, il respiro l'aria ecc... ah cmq tutti questi sogni son fatti non di notte la tra le 15 di pom e le 18, possibilmente col sole che mi accarezza! 
  • TsukimiTsukimi Senatore
    Pubblicazioni: 3,827
    Sogni ricorrenti: 

- volare (non "in alto nel cielo", semplicemente correre ed alzarmi come se fosse normale)

- perdere i denti

- star morendo.
    "The Enlightened Take Things Lightly" - Principia Discordia
  • TsukimiTsukimi Senatore
    Pubblicazioni: 3,827
    Non è proprio un sogno, ma nella vaneggiamento che avviene nel dormiveglia recentemente ho visto una ragazza senza testa che correva. Senza nessun contesto.
    "The Enlightened Take Things Lightly" - Principia Discordia
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586