Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Color IQ

2456710

Commenti

• EuniceEunice SymbolSenatore
    Pubblicazioni: 1,060
    Ma sono l'unica che non riesce a farlo perché, dopo 10 secondi che guardo, il fondo nero comincia a farmi ballare tutto quello che c'è in primo piano?
    Krigerinne
  • Andato_87Andato_87 Andato
    Pubblicazioni: 3,049

Your score: 75
    Age range: 20-29
    Best score for your gender and age range: 0
    Highest score for your gender and age range: 4970

http://oi62.tinypic.com/35iampf.jpg

Mi è difficile distinguere il blu scuro dal nero quando mi vesto.
    Quelle schermate mi fanno male agli occhi, forse il cattivo risultato è anche colpa del contrasto del mio pc, devo tenerlo un po’ basso perché ci passo troppo tempo.
  • FrancescoFrancesco Veterano Pro
    Pubblicazioni: 966
    A me è venuto 26
    Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi soci uno come me. (G. Marx)
  • IndecisoIndeciso Colonna
    Pubblicazioni: 2,752
    image

• Your score: 8
    • Age range: 30-39
    • Best score for your gender and age range: 0
    • Highest score for your gender and age range: 1520
    Mi devo preoccupare?
  • Andato_SimAndato_Sim Andato
    Pubblicazioni: 2,046
    Ma scusate. A me è risultato Your Score 273.
    Ho sempre portato gli occhiali e avuto molti problemi alla vista, ho fatto molte cure da piccolo, ma mi chiedo: possibile che sia andato così male?
    Diamine.
    Valenta
    Tutto ciò IO penso (e scrivo).
  • Pubblicazioni: 4
    Ne avevo sentito parlare anch'io: secondo una ricerca americana generalmente le femmine vedono meglio i colori mentre i maschi gli oggetti in movimento. 
    Io ho fatto 4, in effetti me la sono sempre cavata bene nel distinguere i colori, mi è abbastanza semplice distinguere una tonalità calda da una fredda (anche se l'astigmatismo non aiuta :P

Grazie per aver condiviso il link del test, è un'idea molto simpatica :)
  • MuleMule Membro
    modificato February 2014 Pubblicazioni: 102
    Ma scusate. A me è risultato Your Score 273.
    Ho sempre portato gli occhiali e avuto molti problemi alla vista, ho fatto molte cure da piccolo, ma mi chiedo: possibile che sia andato così male?
    Diamine.
    Allora non so quale sia il minimo...credevo fosse 100, forse non sono andata così male. 
    Ti capisco però, la metà dei colori sembra tutti uguali, sono costretta a metterli a caso!
    Post edited by Mule on
  • Stefano98Stefano98 Veterano
    Pubblicazioni: 399
    ho totalizzato un punteggio di 30. 
  • ShaiShai Neofita
    Pubblicazioni: 110
    Non sono riuscita a capire il funzionamento. Peccato, ero molto interessata!
  • [Deleted User][Deleted User] Appena Entrato
    modificato March 2014 Pubblicazioni: 0
    @Shai .. devi spostare le caselle colorate (trascinandole) secondo la gradazione. Parti da un colore all'estremità e arrivi a quello dell'altra estremità , in mezzo ci sono le gradazioni intermedie di "passaggio" da un colore  all'altro tu le devi ordinare. Es: [giallo]   [quasi giallo] [quasi quasi giallo]......  "altre caselle sempre in ordine di gradazione"...........[quasi quasi verde] [quasi verde] [verde]

Io l'ho fatto una seconda volta con calma ed ho ottenuto 11. Non credo di poter scendere ancora, anche perchè fissare lo schermo luminoso del pc in alcuni punti per troppo tempo  è fastidioso.
    Post edited by [Deleted User] on
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online