Vota Spazio Asperger ONLUS per supportare i nostri progetti
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Tatuaggi & Piercings

danilodanilo Veterano
Salve.

Chi di voi ha tatuaggi e/o piercing? Cosa?

Io in questo momento ho 4 piercings ( sopracciglio, conch, un normalissimo orecchino al lobo ed uno stretch al lobo) ...ne ho tolti un po'......poi ho due tatuaggi ma sto pensando di farne un terzo prossimamente (molto probabilmente prima che finisca gennaio visto che torno in Italia in ferie)
Taggata:
«1345

Commenti

• Andato_87Andato_87 Andato
    Pubblicazioni: 3,049
    Io nessuno.
  • wolfgangwolfgang SymbolModeratore
    modificato January 2012 Pubblicazioni: 10,750
    Io ho solo un tatuaggio.
    Vi racconto un aneddoto. Il tatuaggio ce l'ho sulla parte alta della gamba. Ho dovuto chiedere al tatuatore di sedermisi sulla gamba per farlo, perché quando sono nervoso traballo e quindi mi veniva da muovere la gamba e non riusciva a fare il disegno XD
    Post edited by wolfgang on
    Né scusa né accusa. Addestrare le competenze, insegnare valori, e-ducare l'Uomo dalla Bestia. La Natura non è una scusa.
  • TsukimiTsukimi Senatore
    Pubblicazioni: 3,827
    Io ho solo un tatuaggio.
    Vi racconto un aneddoto. Il tatuaggio ce l'ho sulla parte alta della gamba. Ho dovuto chiedere al tatuatore di sedermisi sulla gamba per farlo, perché quando sono nervoso traballo e quindi mi veniva da muovere la gamba e non riusciva a fare il disegno XD
    E quindi ti ha tatuato traballando assieme alla tua gamba? :D
    "The Enlightened Take Things Lightly" - Principia Discordia
  • TsukimiTsukimi Senatore
    Pubblicazioni: 3,827
    Io comunque nessuno.
    "The Enlightened Take Things Lightly" - Principia Discordia
  • wolfgangwolfgang SymbolModeratore
    Pubblicazioni: 10,750

E quindi ti ha tatuato traballando assieme alla tua gamba? :D

Meglio. Prima mi ha bloccato il ginocchio, ma visto che continuavo a traballare gli ho chiesto se aveva una pallina antistress per distrarmi, ma non ce l'aveva. Quindi ho iniziato a contare le mattonelle del muro..
    Mi ha guardato abbastanza strano debbo dire.
    Né scusa né accusa. Addestrare le competenze, insegnare valori, e-ducare l'Uomo dalla Bestia. La Natura non è una scusa.
  • marielmariel Senatore
    Pubblicazioni: 1,551
    Ne ho fatti alcuni molti anni fa me per legare quei simboli a particolari momenti, oggi non ne farei più perchè sono diventati oggetto di consumo, beni come altri da acquistare per emulazione
  • danilodanilo Veterano
    Pubblicazioni: 100
    benvenuta nel 2012 ...tutto è di massa....
  • DarkMegDarkMeg Membro
    Pubblicazioni: 2
    Tatuaggi e piercing mi piacciono molto, mi permettono di controllare il mio corpo.

Al momento piercing 4, orecchini 9, tatuaggi 9 ma conto di aumentarne il numero. :)
    “You need only to have glimpsed it once to know there's a window out of all this black and sleepless night. Then you must use it to hope on. Key to the dream country where all your people are whole again, and the gunboats can't reach you, and the Empire of Hate is rubble. You and your secret dream of freedom are the tidal wave. Keep watch, every night if you have to. As for sleeping, you can sleep when you're dead.”

"The Essential is invisible to the eye"
  • nanagiallaG2VnanagiallaG2V Neofita
    Pubblicazioni: 53
    io uno... 
    D'ora in poi vivere qui sarà più vario e interessante...
    Noi avremo una nuova ragione di vita.
    Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità.
    Saremo liberi!
    Impareremo a volare!
    -- Richard Bach
    da libro "il gabbiano Jonathan Livingston"
  • nanagiallaG2VnanagiallaG2V Neofita
    Pubblicazioni: 53
    un tatuaggio 
    D'ora in poi vivere qui sarà più vario e interessante...
    Noi avremo una nuova ragione di vita.
    Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità.
    Saremo liberi!
    Impareremo a volare!
    -- Richard Bach
    da libro "il gabbiano Jonathan Livingston"
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online