Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Qualche pugliese?

_blueli__blueli_ Membro Pro
modificato June 2014 in Regioni e territorio
Ciao utenti!

Io sono Salentina, volevo sapere se c'è qualcun altro dalla Puglia; mi piacerebbe davvero parlare con voi!
Ovviamente, visto che la Puglia è una regione dannatamente lunga, potremo organizzarci in modo da incontrarci tutti a metà strada, tipo a Bari; insomma, potrebbe esserci qualcuno in zona Foggia e qualcun altro che viene da Capo di Leuca! :))
Fatemi sapere!
«1

Commenti

• Andato_87Andato_87 Andato
    Pubblicazioni: 3,049
    Io vivo a Bari ma non posso muovermi assolutamente.
  • _blueli__blueli_ Membro Pro
    Pubblicazioni: 151
    Ciao! :)
    Tu intendi che non ti puoi muovere da casa, oppure che non puoi spostarti dalla città?
    Perché se è per lo spostarsi da Bari allora per me non sarebbe un problema, potrei venire io, con il treno mi sposto volentieri.
  • IndecisoIndeciso Colonna
    Pubblicazioni: 2,752
    pugliese docg, ma fuori dalla puglia. se capita alle ferie quando vengo a casa si può fare.
  • DoorDoor Colonna
    Pubblicazioni: 642
    Io sono di Taranto.
    Il mio sistema limbico è crashato.
  • ValentineValentine Neofita
    Pubblicazioni: 4
    Sono di Bari, ma vivo e lavoro a Salerno, ma se ci si organizza per tempo..
    ci sarò
    La vita non è aspettare che passi la tempesta,  ma imparare a ballare sotto la pioggia      "Gandhi"
  • AceXAceX Neofita
    Pubblicazioni: 17
    Anch'io sono di Taranto.
  • GiovanniGiovanni Neofita
    Pubblicazioni: 11
    Ciao. Anch'io sono salentino. Dato che la discussione è vecchiotta, volevo sapere se la proposta di @_blueli_  è ancora valida.

• serena1990serena1990 Membro Pro
    Pubblicazioni: 52
    Ciao sono di bari ! Anche io vorrei incontrarmi con gli altri *____*
  • IggyBlueSaturnIggyBlueSaturn Veterano Pro
    modificato December 2015 Pubblicazioni: 539
    Anche io sono di bari, ma non credo di volerni incontrare con gli altri. Tutte cose di nascosto... e poi se non riesco a parlare con i collaboratori scolastici a scuola o coi negozianti nei negozi, come faccio a parlare alle persone mai visti prima? E poi voi siete tutti 30enni e passa, io 15enne, e sono anche stranissimo. :(
    Post edited by IggyBlueSaturn on

• GiovanniGiovanni Neofita
    Pubblicazioni: 11
    @ IggyBlueSaturn: non si tratta di perfetti sconosciuti, ma di sconosciuti che condividono molto con te. Tutti abbiamo avuto difficoltà nelle relazioni umane (le ho ancora adesso....) sia con estranei che con membri della famiglia, ma a 30 anni riesco a cavarmela meglio che a 15. Magari confrontandoci tra noi potremmo migliorare esponenzialmente noi stessi...
    A tutti gli altri, a parte quanto su detto, come vogliamo organizzarci? Io sono anche automunito......
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online