Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.
Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"
Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"
Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"
Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"
Perché sei qui?

se dico per caso e che il caso non esiste che succede?
se dicessi che sto facendo un esperimento su me stessa che direste?
quotando Enzo Jannacci potrei dire che volevo vedere che effetto che fa
e quotando uno che conoscevo potrei dire che volevo verificare se una cosa così come questa esiste per davvero
...
se dicessi che sto facendo un esperimento su me stessa che direste?
quotando Enzo Jannacci potrei dire che volevo vedere che effetto che fa
e quotando uno che conoscevo potrei dire che volevo verificare se una cosa così come questa esiste per davvero
...
Post edited by Andato_Sim on
Accedi oppure Registrati per commentare.
Commenti
Io sono qui perché non riuscivo più a scrivere né a parlare.
E qui sto ricominciando piano, piano.
E sono molto felice di avervi incontrato tutti perché è da tanto che non sentivo discorsi tanto simili ai miei, anche perché avevo smesso di parlarmi.
E sono qui perché voglio consolarmi un po' e capire che cosa mi è successo.
sono qui perchè sono curiosa di natura e qui sembrano esserci risposte ad alcune delle mie domande.
sono qui probabilmente perchè non sapevo più dove andare a sbattere la testa.
sono qui per ascoltare e confrontarmi.
sono qui perchè sono confusa come non lo ero mai stata.
mi trovo bene, mi sento a mio agio, imparo a conoscermi meglio perché a volte ci sono domande che mi fanno riflettere su come sono e a cui non avevo pensato,
perché posso scegliere gli argomenti e darmi tempo per rispondere,
perché ci sono comprensione e stimolo, e riesco a superare meglio le difficoltà; prima di iscrivermi leggevo e basta solo quando ero in crisi, ma poi ho iniziato anche ad avere voglia di partecipare e metterci anche le cose belle.
Perché scopro cose nuove.
Perché scrivo e faccio conversazione ed è gratificante. Mi sento capita e in grado di capire, e quando non capisco posso chiedere se ritengo che sia il caso.
Ma il verso è tratto da Foglie d'erba?
Perchè ci sono giornate in cui non parlo con nessuno e qui mi sembra di poterlo fare.
Come in questi giorni: solo stamattina al supermercato salutando la cassiera mi sono accorto di essere senza voce a causa del mal di gola.