Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Perché sei qui?

Andato11Andato11 Membro
modificato July 2014 in Altre diversità...
se dico per caso e che il caso non esiste che succede?
se dicessi che sto facendo un esperimento su me stessa che direste?
quotando Enzo Jannacci potrei dire che volevo vedere che effetto che fa
e quotando uno che conoscevo potrei dire che volevo verificare se una cosa così come questa esiste per davvero
...
Post edited by Andato_Sim on
Taggata:
«1

Commenti

• Andato11Andato11 Membro
    Pubblicazioni: 370
    sono qui perchè cercavo un libero e liberatorio confronto e dialogo intellettuale con persone simili anche se credo che il mio livello culturale sia inferiore alla maggiorparte di voi, 25 anni in fabbrica azzerano il cervello...
    Lycium_b
    sono qui perchè non mi faccio illusioni e non mi aspetto nulla da nessuno o meglio attendo i vostri commenti che so che non devo aspettarmi
  • ShadowLineShadowLine Veterano
    Pubblicazioni: 372
    @phlomis Il tuo cervello funziona sicuramente benissimo, sennò non saresti qui a fare esperimenti.

Io sono qui perché non riuscivo più a scrivere né a parlare.
    E qui sto ricominciando piano, piano.
    E sono molto felice di avervi incontrato tutti perché è da tanto che non sentivo discorsi tanto simili ai miei, anche perché avevo smesso di parlarmi.
    E sono qui perché voglio consolarmi un po' e capire che cosa mi è successo.
  • Lycium_bLycium_b Veterano Pro
    Pubblicazioni: 1,868
    Io sono qui perché conoscendo meglio altri che hanno problemi simili ai miei posso conoscere meglio me stessa e viceversa.
  • EnderEnder Membro Pro
    Pubblicazioni: 150
    Sono qui per cercare di capire qualcosa di più su di me.
    sono qui perchè sono curiosa di natura e qui sembrano esserci risposte ad alcune delle mie domande.
    sono qui probabilmente perchè non sapevo più dove andare a sbattere la testa.
    sono qui per ascoltare e confrontarmi.
    sono qui perchè sono confusa come non lo ero mai stata.
    grazie per le vostre risposte, le quoto tutte!
    ho trovato questo verso di Walt Whitman
    Che tu sei qui
    che la vita esiste e l'identità
    che il potente spettacolo continui
    che tu possa contribuire con un verso
  • ZenzeroZenzero Veterano Pro
    Pubblicazioni: 645
    Io sono qui perché:
    mi trovo bene, mi sento a mio agio, imparo a conoscermi meglio perché a volte ci sono domande che mi fanno riflettere su come sono e a cui non avevo pensato,
    perché posso scegliere gli argomenti e darmi tempo per rispondere,
    perché ci sono comprensione e stimolo, e riesco a superare meglio le difficoltà; prima di iscrivermi leggevo e basta solo quando ero in crisi, ma poi ho iniziato anche ad avere voglia di partecipare e metterci anche le cose belle.
    Perché scopro cose nuove.
    Perché scrivo e faccio conversazione ed è gratificante. Mi sento capita e in grado di capire, e quando non capisco posso chiedere se ritengo che sia il caso.

Ma il verso è tratto da Foglie d'erba?
  • fattore_afattore_a Colonna
    Pubblicazioni: 2,117
    Perchè mi fa tornare alla mente espisodi a cui non avevo avuto modo di ripensare.

Perchè ci sono giornate in cui non parlo con nessuno e qui mi sembra di poterlo fare.

Come in questi giorni: solo stamattina al supermercato salutando la cassiera mi sono accorto di essere senza voce a causa del mal di gola.
    Amelie
  • Andato_SimAndato_Sim Andato
    Pubblicazioni: 2,046
    Perché io sono disperato e mi serve potere contare su qualcuno.

Meno male C'E' qualcuno, qui.

Ciao. Grazie. Simone
    Tutto ciò IO penso (e scrivo).
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online