Vota Spazio Asperger ONLUS per supportare i nostri progetti
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Mostra sui dinosauri a Torino il 27 gennaio

davidemosconedavidemoscone SymbolSenatore
modificato January 2012 in Novità e iniziative

image            

image

Tra le tante passioni e interessi dei bambini aspie ci sono senza dubbio gli animali e spesso i dinosauri.
E' per questo che ci fa molto piacere segnalare sul nostro forum la bella iniziativa di Ugo Parenti, in arte Gnomo Aspirino, legata al mondo di questi grandi animali della preistoria.

L'evento avrà luogo a Torino il 27 gennaio alle ore 17,30 presso la Promotrice delle Belle Arti e consisterà in una visita guidata alla mostra di dinosauri e in un laboratorio pratico di paleontologia.
Per maggiori informazioni potete visitare il sito dello Gnomo Aspirino

Buon divertimento!

Post edited by davidemoscone on

Commenti

• rosi_pomeliarosi_pomelia Colonna
    Pubblicazioni: 331
    Ero in visita a Torino con  mio figlio che all'epoca aveva 7 anni. Il suo interesse particolare sono appunto i dinosauri e gli animali in genere. Per questo motivo siamo andati a visitare il museo di scienze naturali. Quando siamo arrivati all'ultimo piano e abbiamo trovato, con sorpresa mia e sua, lo scheletro di un gigantosauro e' quasi impazzito dalla gioia. Ha voluto che lo fotografassi per portare la foto a scuola e mostrarla ai suoi compagni. Ha anche apprezzato molto il museo egizio. Al piu' presto ho intenzione di organizzare un viaggetto a Genova per andare a visitare l'acquario. 
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online