Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Utilizzo del forum e bug

wolfgangwolfgang SymbolModeratore
modificato October 2011 in Obiettivi, regole e problemi
Postate qui domande sull'utilizzo delle funzioni del forum o riportate eventuali mal funzionamenti.
Risponderemo il prima possibile.
Né scusa né accusa. Addestrare le competenze, insegnare valori, e-ducare l'Uomo dalla Bestia. La Natura non è una scusa.
Taggata:
«13456728

Commenti

• wolfgangwolfgang SymbolModeratore
    Pubblicazioni: 10,722
    Post riservato per futuro utilizzo
    Né scusa né accusa. Addestrare le competenze, insegnare valori, e-ducare l'Uomo dalla Bestia. La Natura non è una scusa.
  • Andata2Andata2 Membro
    Pubblicazioni: 935
    Buongiorno a tutti.
    Esiste una funzione modifica profilo? Di solito nei forum imposto il profilo con tutte le varie funzioni, ma qui non riesco.
    Devo avere una specie di permesso a quanto ho capito?
    modificato October 2011 Pubblicazioni: 10,722
    @Patty Grazie, problema risolto. Subito sotto l'intestazione del forum hai una serie di link, uno di questi riporta il tuo nome. Se clicki li vieni portata ad una schermata personale in cui trovi le opzioni che cerchi sulla scheda a sinistra dello schermo.
    Post edited by wolfgang on
  • Andata2Andata2 Membro
    Grazie, fatto.
  • Pubblicazioni: 1
    ciao sono il genitore di un ragazzo aspie , ed essendo un NT spero capiate le difficoltà che incontro  nel rapportarmi con voi,quindi mi scuso anticipatamente per eventuali errori che posso fare , ho un gran bisogno di capire e imparare per esser un domani migliore  e potermi confrontare ed interagire sempre al meglio con  mio figlio e con voi
    Non ti preoccupare marium! sei il benvenuto!
    Per mettere i post in ordine cronologico:
    Subito sotto il primo post, dove iniziano gli altri, ci sta una "intestazione". Sulla destra trovate "sorted by" (ordinati per) "Votes" (voti) oppure "Date added" (Data di aggiunta). Se clickate sulla seconda ve li mette in ordine cronologico.
  • Andata2Andata2 Membro
    Sì, visto che è impostato come "votes", la prima volta non capivo la sequenza delle risposte.
    Non si può modificare (anche solo sul proprio profilo) e che per impostazione sia "date added"?
    Così è più facile seguire le discussioni cronologicamente.
    Inoltre volevo segnalare che ricevo solo le tue notifiche, Wolf, non quelle degli altri che rispondono nelle discussioni cui ho partecipato (ho impostato notifiche per tutto nel mio profilo).
    @Patty

Basta che lo cambi una volta su "date added" e te le cambia su tutti i post. Metterlo come default ci stiamo lavorando.
    Per le notifiche, grazie controllo
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online