Vota Spazio Asperger ONLUS per supportare i nostri progetti
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Utilizzo del forum e bug

2456728

Commenti

• GouldGould Membro
    Pubblicazioni: 15
    Mi sento un tantino impedita perchè vedo che ci riescono tutti. Ma come si fa a riprendere un pezzo della discussione di un'altra persona e riportarla in azzurro nella propria?
  • wolfgangwolfgang SymbolModeratore
    Pubblicazioni: 10,750
    Vicino al nome della persona che ha scritto il messaggio ci sta prima la data, poi "link" ed infine "quota". Devi spingere quota.
    Né scusa né accusa. Addestrare le competenze, insegnare valori, e-ducare l'Uomo dalla Bestia. La Natura non è una scusa.
    P.S: La grafica e` migliorata WOLF.

Sai cosa manca forse?

Nel profilo personale un indice dove aver la cronologia di tutti i posts inviati dall'utente.

Per farti un esempio prova a dar un occhiata al pannello utente di Forum fobia sociale .com nel riquadro : statistiche.

Mi sembrerebbe utile a tutti per aver un quadro immediato dei threads nei quali si abbia interagito.

Perche`io ad esempio mi disoriento  e  immagino anche altri (forse)

Mi dispiacerebbe non dar risposte a qualche utente che replicasse con domande a dei miei posts ...

Ti ho fatto l'esempio di quel forum perche` ci sono anche altre idee buone per facilitare la fruizione del forum.

Leggiucchiavo su altri forum,ed ho visto un tuo post dove hai scritto dell'esistenza di questo forum.
    Ottima idea: dovresti scrivere anche della neurodiversita`argomentandone degli aspetti che siano di attrattiva per un pubblico piu` ampio di utenti probabili,poiche`mediamente le persone non comprendono l'utilita` per le loro situazioni se non colgono dei particolari attinenti alle loro situazioni personali...Te lo scrivo perche`leggendo ASPERGER potrebbero  pensare :ma io non sono Asperger...e dedurne che a loro non serva nemmeno entrarci in questo forum.
    In  quanto (in genere) le persone pensano prima a se, e poi agli altri.
    Mi e` venuta in mente la canzone "Gli altri siamo noi" ;)

Né scusa né accusa. Addestrare le competenze, insegnare valori, e-ducare l'Uomo dalla Bestia. La Natura non è una scusa.
    Davide il riquadro delle discussioni ci sta.

Le discussioni sono divise sulla pagina principale in in:

Tutte le discussioni
    Popolari
    Miei preferiti (che sono le discussioni alle quali ti sei segnato cliccando sulla stellina in alto a sinistra vicino al titolo del post principale)
    Mie discussioni (quelle che hai iniziato)
    Discussioni partecipate (quelle in cui hai risposto)

Se invece spingi sul tuo nome e vai sulla parte personale:
    Attività
    notifiche (tutti gli aggiornamenti)
    discussioni (le tue)
    commenti (i commenti che hai fatto te)
  • Andata2Andata2 Membro
    Pubblicazioni: 935
    Aggiungo una richiesta sull'ora del forum.
    Qual è? Perché non mi pare sia quella italiana (o GMT).
    A me appare giusta, solo in formato 12 ore invece che 24. Il post che scrivo ora dovrebbe apparire scritto alle 1:51
    Infatti è stato così, a te appare diversamente?
  • Andata2Andata2 Membro
    modificato October 2011 Pubblicazioni: 935

A me appare giusta, solo in formato 12 ore invece che 24. Il post che scrivo ora dovrebbe apparire scritto alle 1:51

Sì, l'avevo pensato, ma alcuni post non riuscivo a capire quando
    fossero stati scritti. Forse il formato 24 ore creerebbe meno confusione
    visto che comunque non c'è un a.m. o p.m.
    Post edited by Andata2 on
    Ho sistemato il plugin per votare, ora le discussioni appaiono di base ordinate per data.
    Ho tradotto alcune cose in italiano.

Ho aggiunto i tasti che trovate in alto:

"Ultime discussioni" -> la visualizzazione di base

"Categorie" -> la lista delle categorie con la descrizione

"Discussioni" -> Le discussioni separate per categoria.
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online