Vota Spazio Asperger ONLUS per supportare i nostri progetti
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Utilizzo del forum e bug

1246728

Commenti

• wolfgangwolfgang SymbolModeratore
    Pubblicazioni: 10,750
    Domani provo a fare delle prove poi vediamo, forse non hai l'helvetica installato sulla macchina e ci sono dei problemi con le font alternative.
    Né scusa né accusa. Addestrare le competenze, insegnare valori, e-ducare l'Uomo dalla Bestia. La Natura non è una scusa.
  • KrigerinneKrigerinne SymbolSenatore
    Pubblicazioni: 3,163

Sì ce l'ho l'Helvetica, di tutti i tipi. Anche sul laptop vedo lo stesso font.

Tsukimi non credo che il tuo sia un ragionamento producente. La persona qualunque che non si intende di informatica né gli interessa saperne di più entra in Internet usando il primo browser che trova. E non si ferma troppo a lungo su un forum che da problemi.

Backend developerAsperger ~ ex tutor ABA
    You split the sea
    so I could walk right through it

@Krigerinne

Ho provato ad accedere al forum con una decina di macchine diverse: mac, pc, iphone, android. Mi sono collegato con safari, chrome, opera, firefox, internet explorer. L'unica cosa che mi ha dato problemi sono le versioni vecchie (prima della 6) di internet explorer, ma perché non prendono bene lo java. Per il resto non ho visto altri problemi e non quello che hai te. Non riesco a capire dove sta l'inghippo.
    Né scusa né accusa. Addestrare le competenze, insegnare valori, e-ducare l'Uomo dalla Bestia. La Natura non è una scusa.
    image

Il forum ti si dovrebbe vedere così. C'è qualcun altro a cui si vede diversamente?
    E così il pannello per scrivere:

image
    Cazzovacca. Ma la mia amica yama è venuta sul forum da casa mia con il suo pc e anche lei vedeva come vedo io. Potrebbe dipendere dalla connessione di casa mia? O_O
    Comunque mi si è visto come si vede a voi solo per una giornata tra il 13 e il 15 novembre.
    Se cambio il font dei miei post dal pannello di scrittura però vedo il font che ho scelto io.
    Tipo come ho fatto ora <^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
    You split the sea

Lo vedi male anche se non logghi?
    You split the sea

• [Deleted User][Deleted User] Neofita
    Pubblicazioni: 172
    non riesco ad aprire una discussione, posso solo scrivere il titolo e selezionare la categoria, ma il testo della discussione non riesco a comporlo che significa?  
    modificato December 2011 Pubblicazioni: 10,750
    non riesco ad aprire una discussione, posso solo scrivere il titolo e selezionare la categoria, ma il testo della discussione non riesco a comporlo che significa?  
    Se spingi su inizia nuova discussione che succede? Puoi fare uno screenshot del video?

Il pulsante in alto a destra.
    Post edited by wolfgang on
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online