Vota Spazio Asperger ONLUS per supportare i nostri progetti
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Utilizzo del forum e bug

1235728

Commenti

• KrigerinneKrigerinne SymbolSenatore
    modificato December 2011 Pubblicazioni: 3,163
    Anche a me non funzionava, prova a cliccare sull-immaginina del foglio bianco con questo disegno> |\
    No aspetta... Non mi funzionano pi\ i simboli! O?O Sono tutti sballati. Capita ogni tanto. *sto sempre su chrome(

------------------------------------------
    No, credo sia un mio problema... Che pero` non mi da Explorer...
    Post edited by Krigerinne on
    Backend developerAsperger ~ ex tutor ABA
    You split the sea
    so I could walk right through it

• TsukimiTsukimi Senatore
    Pubblicazioni: 3,827
    Dall'android non si riesce ad aprire una discussione nuova.
    "The Enlightened Take Things Lightly" - Principia Discordia
  • wolfgangwolfgang SymbolModeratore
    Pubblicazioni: 10,750
    Continuate a dirci i problemi. Appena possiamo ci mettiamo mano che al momento stiamo belli indaffarati con il lato web (-7 giorni all'apertura).
    Né scusa né accusa. Addestrare le competenze, insegnare valori, e-ducare l'Uomo dalla Bestia. La Natura non è una scusa.
  • [Deleted User][Deleted User] Neofita
    Pubblicazioni: 554
    ciao sono il genitore di un ragazzo aspie , ed essendo un NT spero capiate le difficoltà che incontro  nel rapportarmi con voi,quindi mi scuso anticipatamente per eventuali errori che posso fare , ho un gran bisogno di capire e imparare per esser un domani migliore  e potermi confrontare ed interagire sempre al meglio con  mio figlio e con voi
    Che bel messaggio!
    Davide il riquadro delle discussioni ci sta.

Le discussioni sono divise sulla pagina principale in in:

Tutte le discussioni
    Popolari
    Miei preferiti (che sono le discussioni alle quali ti sei segnato cliccando sulla stellina in alto a sinistra vicino al titolo del post principale)
    Mie discussioni (quelle che hai iniziato)
    Discussioni partecipate (quelle in cui hai risposto)

Se invece spingi sul tuo nome e vai sulla parte personale:
    Attività
    notifiche (tutti gli aggiornamenti)
    discussioni (le tue)
    commenti (i commenti che hai fatto te)
    Pensa che ho visto adesso la tua risposta!!! Shhhh! :)Grazie.
    Grazie per tutto il lavoro pazzesco che fate ! Dunque : A)Quando il thread (discussione) si compone di più pagine, le varie pagine vengono elencate Solo in fondo alla schermata.Penso che potrebbe essere vantaggioso fruire della stessa possibilità anche in cima alla schermata cosi si evita Ogni volta di esser obbligati ad andare a fondo pagina per cliccare sulla pagina successiva o sulla pagina precedente , in modo che la apra e si possa leggere  ivari posts scritti.

B)Gli smilies.E' forse una cosa di minore importanza ,però(almeno io) non riesco a collocare la cosiddetta faccina (smile) nella riga esatta nella quale lo vorrei collocare: va sempre a finire a fondo del post .Come questo che ho inserito .In origine l'avevo inserito in alto,adesso lo trovo immancabilmente come sempre in coda al post.Questo ad esempio lo rende inefficace.Poichè l'avevo inserito subito dopo la frase:"Grazie per tutto il lavoro pazzesco che fate",ma qullo smile li aveva un senso logico ,subito dopo la frase indicata,spostandosi a fondo pagina diventa o inefficace(non commenta nulla visivamente)oppure potrebbe essere addirittura frainteso il senso del post stesso.Cioè potrebbe cambiare il significato di una frase ,da seria ,farla intendere come volutamente scherzosa.Grazie.
    :-t
    Dunque fammi vedere :) una cosa
    Né scusa né accusa. Addestrare le competenze, insegnare valori, e-ducare l'Uomo dalla Bestia. La Natura non è una scusa.
    Ok il problema non è del forum ma del plugin degli smile che li inserisce sempre in fondo perché mette una specie di blocco. Se :) li inserisci al posto che con il pulsante faccendo le faccine :D ;) :P con le lettere te le converte automaticamente e le mette nel posto giusto.
    Appena ho tempo ci lavoro
    Pubblicazioni: 172
    ho troppi problemi tecnici
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online