Vota Spazio Asperger ONLUS per supportare i nostri progetti
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Utilizzo del forum e bug

145791028

Commenti

• [Deleted User][Deleted User] Neofita
    Pubblicazioni: 554
    Noto adesso che alcune smilie non corrispondono esattamente a ciò che si intravvede nella legenda grafica.

Ad esempio il segno di vittoria viene trascritto come un sorriso.
    Nei messaggi privati (mi pare) manchi la possibilita di quotare quello dell'interlocutore.
  • wolfgangwolfgang SymbolModeratore
    modificato December 2011 Pubblicazioni: 10,750

Rispetto al BBCODE:
    Il forum non lo prende perché è basato sull'HTML. Quindi hai due opzioni:
    a) inserire immagini, link, formattatura, etc.. attraverso il pannello di controllo
    b) spingere sul pulsante (l'ultimo) con il simbolo "<>" per passare in modalità HTML ed inserire il codice HTML.

Per le immagini che contengono il segno "+" hai ragione, e non ne ho idea, devo vedere il codice, è possibile che vada in conflitto con qualcosa perché nell'anteprima le fa vedere.
    Post edited by wolfgang on
    Né scusa né accusa. Addestrare le competenze, insegnare valori, e-ducare l'Uomo dalla Bestia. La Natura non è una scusa.
    modificato December 2011 Pubblicazioni: 554
    La data mi pare sia errata ...Forse anche l'orario boh!

Quanto sarebbero belli quei numeretti cambia pagina anche Lassù in cima oltre che laggiù nell'abisso fondo pagina!

Lo sfondo su cui scriviamo i posts,non sarebbe più rilassante se giallo tenue invece che bianco ?

(Grazie per la risposta Gabriele: ho editato visto che palesemente inutile la parte finale del post):)
    (Non son in gran condizione e si vede)

Post edited by [Deleted User] on
  • GabrieleGabriele Veterano
    Pubblicazioni: 123
    La data mi pare sia errata ...Forse anche l'orario boh!

Quanto sarebbero belli quei numeretti cambia pagina anche Lassù in cima oltre che laggiù nell'abisso fondo pagina!

Lo sfondo su cui scriviamo i posts,non sarebbe più rilassante se giallo tenue invece che bianco ?

Ma siamo ancora "BETAni"o l'era "Alpha"is now?

La fase alpha viene prima di quella beta.
    La coscienza di "AC" abbracciò tutto quello che un tempo era stato un Universo e meditò sopra quello che adesso era Caos. Un passo alla volta, così bisognava procedere.
    <<LA LUCE SIA!>> disse "AC".
    E la luce fu...
    Nella sezione "Musica ,ho inserito qualche video sugli ABBA.

Dovendone cancellare uno perchè già linkato poco prima ,non ci son riuscito.

Nel post di modifica non mi compare nulla da poter cancellare.

Nemmeno il secondo video che tentavo di inserire al post di quello che volevo cancellare poichè già presente.

Salvando il post però: compaiono entrambi.

:O
    Non riesco a cancellare un emoticon inserita a fine post...ad aggiungerne si invece...
    anche su questo : difficoltà solo mia questa?Per farlo bisogna prima pubbicare il post e poi modificarlo e allora la cancella.Però è un passaggio vizioso ,in altri forum  non  mi era mai accaduto...
    L-)
    Perchè non esiste la funzione cancella post ?Capita di sbagliare ,magari si è copia e incollato un discorso intero che si vuole rimuovere per inserire un link diverso ,oppure scriverne uno li sul momento...
    Almeno a me è capitato di doverlo cancellare riga per riga...Forse ho sbagliato e la procedura di cancellazione post immediata esiste?

(Prima o poi troverò l'icona dell'autodistruzione del forum mi sa !Esisterà pure quella? La cancelliamo?)
    [-O<
  • wolfgangwolfgang SymbolModeratore
    Pubblicazioni: 10,750
    Spingi su modifica. Cancelli tutto il contenuto. Il primo moderatore che passa cancella il tuo post.

Serve per evitare che gente faccia flame e poi cancelli i propri post. E no, rimane così.
    Né scusa né accusa. Addestrare le competenze, insegnare valori, e-ducare l'Uomo dalla Bestia. La Natura non è una scusa.
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online