Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

qualcuno di messina?

Wolfina84Wolfina84 Andato
modificato September 2014 in Regioni e territorio
Cerco aspargerini di Messina per uscire, parlare dei propri reciproci interessi e se possibile fare amicizia. Non ne posso proprio più di rapporti superficiali dove non si comunica o si parla solo del più e del meno. Cerco qualcosa di diverso. Mi andate bene così come siete. Non cerco niente di opprimente( va bene anche sentirci una volta ogni tanto o se al contrario ci va più volte al giorno, senza forzature, dipende da come ci sentiamo di fare). Io sono una ragazza di 30 anni. Studentessa  stressata prossima alla laurea. Amo leggere, vedere film seri e verosimili( possibilmente biografici),ascoltare musica e molto altro.

Se qualcuno è interessato, gli darò il massimo della mia amicizia e del mio rispetto.

vi aspetto = )   

Commenti

• paologeorgospaologeorgos Veterano
    Pubblicazioni: 158
    ciao @Wolfina84 io due volte l'anno (estate e natale) scendo a reggio per le vacanze! peccato aver visto solo adesso il tuo messaggio, domani riparto.. però quest'inverno, magari.. :) ciao e buona fortuna per la tua laurea!
  • Wolfina84Wolfina84 Andato
    Pubblicazioni: 316
    Beh potremmo vederci la prossima volta che sei vicino = ) 

Buon ritorno a lavoro
  • _bran0_bran0 Neofita
    Pubblicazioni: 4
    Primo post!
    AS non diagnosticato ma con sospetti molto forti, confermati in parte dal test.
    Ci sbagliamo di pochissimi anni e di qualche chilometro (circa un centinaio, purtroppo). Una laurea alle porte anche per me.
    Se ti va intanto possiamo scriverci, così da capire il nostro grado di reciproca simpatia ^#(^

I-)
  • JaganJagan Membro
    Pubblicazioni: 25
    Ciao io sono di Messina e sono una Aspie. Se vuoi ogni tanto possiamo sentirci, credo che mi farebbe piacere.
    Anche io frequento l'università (archeologia) e sono al primo anno. Sono una lettrice accanita soprattutto di fantasy e di romanzi storici ma in generale se il libro mi piace lo leggo, qualsiasi genere sia. 
    Ho delle ossessioni ricorrenti e per ora ti avverto che non mi sentirai parlare di altro che non di Doctor Who, ma è anche possibile che questa fissazione finisca presto (oppure no). Anche io amo la musica e suono il pianoforte. Credo che le basi ci siano. :) Ciao!
  • SystemJSystemJ Membro
    Pubblicazioni: 25
    Ciao Wolfina84 e Jagan io sono di Barcellona però mi capita di venire a messina molte volte, se volete possiamo sentirci e scambiare due parole, se non ho capito male ci siete solo voi due di messina vero? anche perché alla tenera età di 33 anni forse riprendo l'università è ci sarò più spesso.

Ah Jadan neanche a farla apposta ho parlato il mese scorso con la psichiatra che mi ha diagnosticato delle fissazioni che vanno e vengono :) 
  • MartinEdenMartinEden Membro Pro
    Pubblicazioni: 56
    Ciao io sono di Messina AS non diagnosticato ma con sospetti, ho 32 anni, qualche hanno fa sono riuscito a laurearmi, adesso lavoro, un lavoro in equipe ed è quasi una sfida ogni giorno... mi piacerebbe confrontarmi con qualcuno, capire, scambiare pareri, conoscere persone vere con sentimenti profondi che non si fermino all'apparenza ma vadino sino in fondo... anche a me piace il cinema e leggere tanto, non riesco ad ascoltare altra musica che non sia musica classica. L'unica che più si avvicina alla perfezione.
    Jagan
  • fenix84fenix84 Neofita
    Pubblicazioni: 1
    Ciao, sono di messina, dell'84 come te. Credo di essere un asperger, ma non ho una diagnosi certa, non capisco molto della situazione, mi piacerebbe conoscere i punti di vista di altri nella mia stessa condizione. Vado all'università, mi piacciono la musica classica e il cinema.
  • MartinEdenMartinEden Membro Pro
    Pubblicazioni: 56
    Ciao io ho 35 e sono di Messina, c'è qualcuno della mia città che vuole conoscersi, confrontarsi sui vari aspetti della nostra quotidianità ecc ecc...
  • SophiaSophia SymbolModeratore
    Pubblicazioni: 5,279
    @MartinEden ho unito la tua discussione ad una già esistente. Ci sono molti utenti che puoi leggere nei commenti precedenti.
    "Nulla esiste finché non ha un nome".
    Lorna Wing
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586