Vota Spazio Asperger ONLUS per supportare i nostri progetti
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Neon Genesis Evangelion

WhiteRoseWhiteRose Membro
modificato September 2014 in TV, Film, spettacolo e cultura pop
Questa serie anime è da molti anni la mia preferita, con i suoi mille enigmi e spunti di riflessione suscita da sempre domande su domande. Negli ultimi anni, con l'uscita della nuova tetralogia cinematografica ormai quasi giunta alla fine, l'entusiasmo mai sopito di molti appassionati, me compresa, si è riacceso, e ha generato nuove teorie (una su tutte, quella del loop temporale). Dopo i primi due film, il terzo ha spiazzato me come tutti quanti, e aspettiamo con ansia che il quarto ci dia (forse) qualche risposta. Fans di Eva, ci siete? Questo topic è per voi! Discutiamo sulle nostre impressioni, ipotesi e teorie, incluse quelle sul finale. A chi vuole saperne di più sulla teoria del loop e annessi e connessi, nonchè curiosità varie, consiglio di farsi un giro qui: www.dummy-system.com. (no so come mai mal'editor non mi dà possibilità di inserire un link diretto...), oppure su Evageeks che è in inglese.
Post edited by WhiteRose on

Commenti

• AleenaAleena Colonna
    modificato September 2014 Pubblicazioni: 1,050
    Anni fa questa serie ha appassionato molto anche me, ma i film non li ho visti.
    Post edited by Aleena on
    I exist as I am, that is enough,
    If no other in the world be aware I sit content,
    And if each and all be aware I sit content.

---Walt Whitman
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online