Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Che cosa rappresenta per voi l' “ahahah-are”?

15678911»

Commenti

• Theda_BaraTheda_Bara Andato
    modificato November 2014 Pubblicazioni: 1,329
    Stanotte ho sognato che l'inconscio de @L'incitabile stava cercando di comunicarmi di tornare on-topic. Quindi come vuole la migliore delle tradizioni dell'auto-moderazione: @L'incitabile, @Theda_Bara, questo sarebbe un thread in cui si dibatte della natura del ridere virtuale, ma pare che lo stiate usando troppo per altri scopi. Se volete vi faccio uno split o continuate in una discussione privata, ma visto che in privato non si possono inserire le emoticon, e rischio di interrompere una battaglia decisiva per la conformazione geopolitica degli sguardi del nostro mondo, potete continuare, ma solo a patto che lo facciate discretamente, e che per il resto facciate più sforzi per cercare di tornare on-topic.   
    Post edited by Theda_Bara on
    OT.
    Avete ragione, @Theda_Bara e l'inconscio de @l'Incitabile. Scusateci. Allora propongo una domanda per tornare in argomento: Che cosa rappresenta per i vostri smartphone l'ahahah-are?

<):)
    OT.
  • IndecisoIndeciso Colonna
    Pubblicazioni: 2,751
    Non ho uno smartphone ,per cui non posso rispondere. Ma se lo avessi mi domanderei se uno smartphone sa cosa significhi ahahah-are.

o-+
  • vanessavanessa Colonna
    Pubblicazioni: 1,163
    Adesso provo a far ahahah-are il mio smartphone =:) si è trasformato in un mostro verde poi in un :o3 cane piangente e poi mi ha detto sono uno smartphone serio io :-$ se non la smetti di prendermi in giro non ti parlo più [-( e lunedì mattina per la sveglia ti ci vorrà %%- tanta fortuna, così a occhio :-B mi sembra decisamente contrario =))
    @vanessa 
    Ma vedrai che questo suo essere così permaloso è solo una facciata, e che in realtà è un gran burlone. Hai provato a fargli il solletico con il cavetto del carica batterie? O ad aprire e chiudere la cover in rapida successione esclamando ogni volta "Cucù!" ?
    Se non sbaglio nel manuale d'istruzione dovrebbe esserci un capitolo in merito. Ma è anche vero che ogni smartphone ha un senso dell'umorismo diverso, e che abbiamo noi il dovere di imparare come andar incontro al loro concetto di comicità.

@L'incitabile
    Certo che sanno cosa significa ahahah-are, altrimenti cosa sarebbe quel suono ripetitivo e protratto che fanno quando qualcuno li chiama, e a cui segue poi il silenzio, perché anche loro devono riprendere fiato?E tutti quei più corti bip bip cos'altro sono, se non risate trattenute? 

X(
    OT.
  • IndecisoIndeciso Colonna
    Pubblicazioni: 2,751
    @vanessa 
    Ma vedrai che questo suo essere così permaloso è solo una facciata, e che in realtà è un gran burlone. Hai provato a fargli il solletico con il cavetto del carica batterie? O ad aprire e chiudere la cover in rapida successione esclamando ogni volta "Cucù!" ?
    Se non sbaglio nel manuale d'istruzione dovrebbe esserci un capitolo in merito. Ma è anche vero che ogni smartphone ha un senso dell'umorismo diverso, e che abbiamo noi il dovere di imparare come andar incontro al loro concetto di comicità.

@L'incitabile
    Certo che sanno cosa significa ahahah-are, altrimenti cosa sarebbe quel suono ripetitivo e protratto che fanno quando qualcuno li chiama, e a cui segue poi il silenzio, perché anche loro devono riprendere fiato?E tutti quei più corti bip bip cos'altro sono, se non risate trattenute? 

X(
    sono il segnale di un elettrocardiogramma in fibrillazione, sintomo di un prossimo infarto 

:-@
    Pubblicazioni: 1,329
    *Frase on - topic*

/:)
    OT.
    Pubblicazioni: 1,329
    A.A.A. Cercasi proposte di argomenti che siano on-topic o modi per tornarci.

@L'incitabile

:-\"

(Non ho distolto lo sguardo, sto ancora seguendo la traiettoria dello sguardo della tua emoticon, e lo dimostra il fatto che la mia sta fischiettando "Can't take my eyes off you" di Frankie Valli).

OT.
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online