Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

musica deliziosamente ossessionante (ratatouille)

13567243

Commenti

• KrigerinneKrigerinne SymbolSenatore
    Pubblicazioni: 3,153
    Because - The Beatles
    Sentita 66 volte in un giorno.
    Asperger ~ tutor ABA ~ programming... future
    You split the sea
    so I could walk right through it

• A87A87 Pilastro
    modificato March 2012 Pubblicazioni: 3,048
    Because - The Beatles
    Sentita 66 volte in un giorno.
    O_O

Wow! Io non sono mai arrivato a sentire così tante volte al giorno una canzone, a parte quando guardavo MTV che passava mio malgrado canzoni orrende un sacco di volte al giorno, ma solitamente cambiavo subito canale, quindi…
    Il mio record effettivo è di circa 20 volte (più o meno, non conto mica quante volte ascolto una canzone!), raggiunto proprio l’anno scorso, in un giorno di metà settembre, per la canzone “A Fiate” degli Après La Classe, brano che tra l’altro mi pare d’aver già citato in questo post.

Solitamente mi ossessionano più canzoni straniere che italiane.

ps: davvero bella la canzone dei Beatles.
    Post edited by A87 on
  • 1234512345 Membro
    modificato March 2012 Pubblicazioni: 130

Emerald Sword - Rhapsody (Of Fire)

Ho perso il conto di quante volte l'abbia ascoltata. Ma, considerando che sul mio vecchio mp3 avevo solo quella, direi almeno mezzo migliaio.
    Post edited by 12345 on
    ‎"Chiunque è un genio, ma se tu giudichi un pesce per la sua abilità di salire su un albero vivrà eternamente con la sensazione di essere uno stupido." A. Einstein
  • marielmariel Senatore
    Pubblicazioni: 1,550
    home - Depeche mode
  • GabrieleGabriele Veterano
    Pubblicazioni: 123
    La coscienza di "AC" abbracciò tutto quello che un tempo era stato un Universo e meditò sopra quello che adesso era Caos. Un passo alla volta, così bisognava procedere.
    <<LA LUCE SIA!>> disse "AC".
    E la luce fu...
  • umas89umas89 Veterano
    Pubblicazioni: 365
    Bob dylan è una ossessione XD
  • TsukimiTsukimi Senatore
    Pubblicazioni: 3,827
    Mi manca una canzone in questo periodo. Non so perché ho sempre il lettore mp3 in tasca ma diversamente dal solito non lo accendo.
    "The Enlightened Take Things Lightly" - Principia Discordia
  • was2was2 Neofita
    Pubblicazioni: 168

> Mi manca una canzone in questo periodo.

A me viene in mente questa, di vecchio cartone...

Un milione d'anni fa
    o forse due
    c'era chi parlava al vento ed alle stelle
    era Ryu ragazzo che nel cuore aveva
    favole, favole per chi le saprà sognare
    fantasie lontane di un mondo antico
    la poesia che torna dopo il passato
    storie che noi viviamo
    che viviamo tutti con Ryu
    Ryu!

• TsukimiTsukimi Senatore
    Pubblicazioni: 3,827
    Ah la ricordo! Guardavo quello e Toriton su un canale locale ma gli episodi erano in ordine sbagliato.
    "The Enlightened Take Things Lightly" - Principia Discordia
  • zzzzzzzz Veterano
    modificato April 2012 Pubblicazioni: 213

Prevalentemente i miei gusti sno:

alternative noise psychedelic rock, post punk, Siouxsie and the banshees,sperimental come x es. i Radiohead, Smashing Pumpkins .. Sonic youth .. Joy Division .. 

Preferirei evitare i generi “ country “ , e anche la “ New age “ (.. a parte queste preclusioni, Mi piacciono invece pure l ' electroclash , Janis Joplin, la stragrande maggioranza delle canzoni soliste di Freddy Merrcury , < non mi dispiace nemmeno Marilyn Manson , anzi '' > , i Led Zeppelin .. potrei aggiungere anche Guano Apes, gli Skunk Anansie, i Marlene kuntz, Pink Floyd , Rage against the machines , White stripes ,Beck, Verdena , in generale la musica elettronica..

The sister of mercy , Virgin Prunes, ( questi ultimi due li ho ascoltati ancora poco pero' ) 

Goth rock ' 80 ( Gb )

Post edited by zzzz on
    Z
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586