Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

musica deliziosamente ossessionante (ratatouille)

12467245

Commenti

• iilaieliilaiel Veterano
    Pubblicazioni: 175
    @zzzz

Ma mi leggi nel pensiero?
    "People live their lives bound by what they accept as correct and true. That's how they define "Reality." But what does it mean to be "correct" or "true"? Merely vague concepts... their "reality" may all be a mirage. Can we consider them to simply be living in their own world, shaped by their beliefs?"
    --Masashi Kishimoto

Io sono una selva e una notte di alberi scuri, ma chi non ha paura delle mie tenebre troverà anche pendii di rose sotto i miei cipressi.
    -- Friedrich Wilhelm Nietzsche
  • zzzzzzzz Veterano
    Pubblicazioni: 213

@ iilaiel WOw , non credo .. m Perche '?

Z
  • zzzzzzzz Veterano

..Anche il progressive rock 

Z
  • zzzzzzzz Veterano
    @ ' chi suona qualche strumento ?
    Z
  • umas89umas89 Veterano
    Pubblicazioni: 365
    io suono la achitarra
  • zzzzzzzz Veterano

intendevo strumenti musicali ovviamente , si ..

non e ' uno strumento difficile ( o sbaglio ? il flauto ) / lo suonavo alle medie . Non ho più ripreso in mano il flauto da allora..Non saprei se sarei ancora in grado di suonarlo.( non credo ..

Z
  • zzzzzzzz Veterano

concordo cmque con chi disse che ascoltar musica a volumi alti alontana i pensieri intrusivi e / o ripetitivi ..

Z
  • zzzzzzzz Veterano

.. anche ballare sfrenatamente li allontana!( io sno un ' esperta in questo!!

Z
  • modificato May 2012 Pubblicazioni: 0

Io in questi giorni invece non riesco a togliermi dalla testa il ritornello della canzone di Mario Venuti "Un'altro posto nel mondo":  http://youtu.be/6BadK0GVNMA

Ci sarà un'altro posto nel mondo

una strada che riparte da qui

ci sarà un'altro istante nel tempo

per vivere tutte le vite possibili che volevo io

Post edited by Unknown User on
    "Sul labbro soltanto un po' di amarezza per chi mi ha giudicato con asprezza." Caparezza - Nessuna Razza
  • Andata2Andata2 Membro
    Pubblicazioni: 935
    La plage e Dance Rock 'n' Roll di Benjamin Biolay con Chiara Mastroianni, ascolto solo queste a ripetizione da giorni, stranamente per me.
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586