Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

musica deliziosamente ossessionante (ratatouille)

12357246

Commenti

• Andato_87Andato_87 Andato
    Pubblicazioni: 3,049
    Un po’ tamarra, ma in questi giorni mi ci son fissato in modo assurdo...
  • somedaysomeday Veterano
    Pubblicazioni: 469
    You are so beautiful. Tutte le versioni trovate in  itunes
    prima:
    Love is a splendored thing
    Solo tu nell'universo
    e tante altre
    Siamo un rimasuglio di una vecchia razza, o l'inizio di una nuova? Sinceramente non me ne frega niente. Ma di sicuro non diventero' mai NT
  • zzzzzzzz Veterano
    Pubblicazioni: 213

Ciao,

chi tra di voi ha il pallino per la musica e intenderebbe formare una band ? : - )

Z
  • zzzzzzzz Veterano
    modificato May 2012 Pubblicazioni: 213

.ultimamente sto ' ascoltando anche gruppi " No wave"come x es . i " Suicide"

-

Comunque L ' Annuncio potrebbe esser questo :

non sono completamente autodidatta.. Cerco per progetto di studio musicale con l ' obiettivo di fare dei concerti :non so suonare nessuno strumento , perciò io
    offrirei la mia presenza come voce e reale determinazione .

Fin ' ora mi sono orientata prevalentemente verso sonorita 'quali:
    alternative noise psychedelic rock, " post punk " , Siouxsie and the banshees,sperimental come x es. i Radiohead, Smashing Pumpkins .. Sonic youth .. Joy Division ..
    Preferirei evitare i generi “ country “ , e anche la “ New age “ (.. a parte queste preclusioni, Mi piacciono invece pure l ' electroclash , Janis Joplin, la stragrande maggioranza delle canzoni soliste di Freddy Merrcury ,< non mi dispiace nemmeno Marilyn Manson , anzi ' > , il progressive rock, Led Zeppelin .. potrei aggiungere anche Guano Apes (di questi, Due canzoni che potreste provare ad ascoltare sono "hives song" , e " never born ") -  Marlene kuntz, Pink Floyd , Rage against the machines , the white stripes ,Beck, Verdena e apprezzo in generale l 'elettronica .
    Se si dovesse fare anche qualche cover invece ne proporrei dall ' album degli Skunk Anansie "post orgasmic chill " (anche se non rientran pienamente nei miei gusti musicali ), Radiohead (non conosco bene pero' quelle ultime dell ' album "the king of limbs" ( 2011 ) , e "in Rainbows " ( del 2008 ) , altrimenti di tutti gli altri loro brani ho , nel cantarli una discreta padronanza ), /altrimenti " the Doors " (praticamente tutte ).

Post edited by zzzz on
    Z
  • zzzzzzzz Veterano
    modificato May 2012 Pubblicazioni: 213

p s

sono reperibile anche nei messaggi privati! 

%%-  a presto

Post edited by zzzz on
    Z
  • somedaysomeday Veterano
    Pubblicazioni: 469

Ciao,

chi tra di voi ha il pallino per la musica e intenderebbe formare una band ? : - )

io.
    Suono bene il piano, ma mi difendo bene anche con batteria basso e chitarra.
    Ho sempre suonato in bands dall'eta' di 11 anni.
    Poi ho iniziato a fare il compositore quindi sempre suonare da solo davanti a 3 computers in studio, e ora mi rendo conto che suonare dal vivo e' tutt'altra cosa e suonare in una band troppo fico..
    Siamo un rimasuglio di una vecchia razza, o l'inizio di una nuova? Sinceramente non me ne frega niente. Ma di sicuro non diventero' mai NT
  • TsukimiTsukimi Senatore
    modificato June 2012 Pubblicazioni: 3,827
    Ho ricominciato con "Gateaways". E' stupenda, mi fa pensare ad orde di demoni che devastano la terra. :P
    Post edited by Tsukimi on
    "The Enlightened Take Things Lightly" - Principia Discordia
  • 1234512345 Membro
    Pubblicazioni: 130
    Ho recentemente scoperto questa canzone e ci sono andato parecchio "in fissa":

‎"Chiunque è un genio, ma se tu giudichi un pesce per la sua abilità di salire su un albero vivrà eternamente con la sensazione di essere uno stupido." A. Einstein
  • KrigerinneKrigerinne SymbolSenatore
    Pubblicazioni: 3,153
    Ho recentemente scoperto questa canzone e ci sono andato parecchio "in fissa":

Strana! Particolare! Mi piace.
    Io ascolto in ripetizione questa
    Asperger ~ tutor ABA ~ programming... future
    You split the sea
    so I could walk right through it

• elettraelettra Veterano
    modificato June 2012 Pubblicazioni: 889

.. anche ballare sfrenatamente li allontana!( io sno un ' esperta in questo!!

Io ho sempre fatto danza e sia quando sono molto felice, sia quando sono molto angosciata, chiudo la porta della mia stanza a chiave, metto la musica e ballo! E' una cosa che mi aiuta a sfogare l'energia sia positiva che negativa, che se mi rimanesse dentro mi farebbe solo diventar matta! ^^

A me piace musica di tutti i tipi e so suonare vari strumenti. Spesso mi capita di bloccarmi su una sola canzone per settimane.

Per ora ascolto a ripetizione e in sequenza:

http://www.youtube.com/watch?v=4ldAkpoX7HI

http://www.youtube.com/watch?v=AJQAVKa74f8&feature=results_main&playnext=1&list=PL58A01AC79522ED7F

http://www.youtube.com/watch?v=0ceLdI5MZeA

La settimana scorsa invece, ho ascoltato quasi solamente questa canzone e la sua versione strumentale (che però su youtube non trovo):

http://www.youtube.com/watch?v=7fU2VKkGZY4
    Post edited by elettra on
    I thought what I'd do was, I'd pretend I was one of those deaf-mutes.

When I've eliminated the impossible, whatever remains, no matter how mad it might seem, must be the truth.
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online