Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.
Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"
Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"
Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"
Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"
Ci sono altri aspie a Genova?

Accedi oppure Registrati per commentare.
Commenti
Se ci sei a fine mese ci i vede.
Ciao.
Ciao.
Io Bassa Valbisagno... ma...
chi sei, @Geco? :p :) ciao, piacere, Luca.
Ci sono altri aspie a Zena... ?
wow, mi sento meno solo :D
@torukh, io non andrò il 25, non riesco,
faccio il corso di volontario per aiutare
negli ospedali, per la Avo Genova :)
Scusa per le mie pazziate delle settimane scorse, torukh; se ci sono degli aspie liguri abbastanza saggi, fortunati e umili da scrivere nel forum giusto e "ritrovarsi"...
mi sembra perdere una grande occasione,
litigare invece che conoscersi, no?
Tu in che zona abiti, torukh? :)
Potremmo incontrarci tutti e tre,
o se ce ne sono anche altri Liguri, fare il
Raduno dei Camalli Aspie (così, mi è venuta così, dobbiamo trovarci un nome) :D
Che ve ne pare? :)
Rinunciare a un piccolo "me" per un piu' grande "Noi".
Ci manca che anche @IlViandante bazzichi per la valle e siamo a posto.
@Jim più che camalli aspie, direi che stasera siamo sommozzatori aspie.....speriamo che smetta st'acqua....
Per me è ok per sera o fine settimana.
Ciao
Però non mi toccare IlViandante che è un mio amico carissimo, e se lui abitasse in Valbisagno, terrebbe testa a tanti zeneizi doc :)>-
@torukh: male, faccio volontariato per l'Aism, vendo mele per beneficienza :) :-??
Ad esempio voi andate mica a vedere il concerto dei Buio Pesto, domenica 19 al 105 Stadium, dalla Fiumara? :D
Rinunciare a un piccolo "me" per un piu' grande "Noi".