Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Ci sono altri aspie a Genova?

1246710

Commenti

• garygary Membro Pro
    modificato February 2015 Pubblicazioni: 311

Cyrano ha detto:

gary ha detto:

x me se ne può anche fare un altro a breve

Se ti riferisci a una serata o simili ne sarei felice. Io ci sto.

yep!

Post edited by gary on
  • CyranoCyrano Pilastro
    Pubblicazioni: 1,035
    @gary yep? Cosa vuol dire?
    Se, come credo, è un'esclamazione affermativa, credo che allora abbia senso iniziare a passare dall'idea al progetto.
    gary
    I portoni del mio isolamento cingono parchi di infinito… (Pessoa)
  • torukhtorukh Colonna
    Pubblicazioni: 1,767
    Io
    davidemoscone ha detto:

Ciao @torukh ben tornato...ho ricevuto in questi ultimi giorni notizie sulla tua salute molto più rassicuranti rispetto alle prime che mi erano state prospettate...buona ripresa!

Si sono in fase di guarigione, penso che in una settimana potrei anche riuscire a correre.
    Per quanto riguarda gli incontri, ragazzi, spero di riuscire a rimettermi presto per esserci anch'io.

gary
  • CyranoCyrano Pilastro
    torukh ha detto:

Io

davidemoscone ha detto:

Ciao @torukh ben tornato...ho ricevuto in questi ultimi giorni notizie sulla tua salute molto più rassicuranti rispetto alle prime che mi erano state prospettate...buona ripresa!

Si sono in fase di guarigione, penso che in una settimana potrei anche riuscire a correre.
    Per quanto riguarda gli incontri, ragazzi, spero di riuscire a rimettermi presto per esserci anch'io.

Sai per quanto tempo ne avrai prima di poter tornare a una vita normale?
  • torukhtorukh Colonna
    Pubblicazioni: 1,767
    Non si sa ancora, tutto sta alla velocità con cui si ridurrà l'edema delle vie aeree dovuto alle ustioni.
    Poi mi faranno una nuova broncoscopia e mi toglieranno la tracheostomia.
    Sarà più rapido il ritorno ad una deambulazione normale.

Comunque sto facendo passi da gigante.

Alla fisioterapista ho detto stamattina che continuando con questo ritmo entro una settimana mi vede correre...

Ho già riacquisito la capacità di risolvere il cubo di rubik 2x2x2, i primi giorni avevo difficoltà.
    Tempo al tempo e conto di riuscire a dare l'esame di chimica entro il semestre.

Non è un caso che abbia deciso di tatuarmi una fenice.
  • SwiftSwift Veterano Pro
    Pubblicazioni: 948

E' un progetto che condivido; ma purtroppo io abito vicino a Firenze e ho dei problemi che mi impediscono i viaggi.

• CyranoCyrano Pilastro
    Swift ha detto:

E' un progetto che condivido; ma purtroppo io abito vicino a Firenze e ho dei problemi che mi impediscono i viaggi.

Mi dispiace. Comunque io credo che ci saranno in futuro occasioni per incrociarci, conoscerci e sprofondare in discussioni sulle cose che ci piacciono, qui, la o da qualche altra parte.

Cyrano: Si, è quello che penso anch'io; in futuro si potrà fare.

Torukh:pensa che io il cubo di Rubik non l' ho mai risolto.............

• garygary Membro Pro
    modificato February 2015 Pubblicazioni: 311
    Swift ha detto:

E' un progetto che condivido; ma purtroppo io abito vicino a Firenze e ho dei problemi che mi impediscono i viaggi

ci sono un po' di membri in Toscana e a me piacerebbe farci un giro
    Post edited by gary on
    gary ha detto:

E' un progetto che condivido; ma purtroppo io abito vicino a Firenze e ho dei problemi che mi impediscono i viaggi

ci sono un po' di membri in Toscana e a me piacerebbe farci un giro

Va bene, quando farai un giro fammelo sapere. Al momento, purtroppo, ho dei problemi che mi assorbono. Ma se c'è un' iniziativa nelle mie vicinanze farò di tutto per partecipare.
    gary
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online