Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Ci sono altri aspie a Genova?

1235710

Commenti

• undaunda Neofita
    Pubblicazioni: 21
    Nuova qui.
    Di del centro.
    Vi siete visti? Siete in contatto? C'è un gruppo?
  • torukhtorukh Colonna
    Pubblicazioni: 1,767
    Ciao Unda.

Ci siamo incontrati un po' di volte.
    A dire il vero approfitterei della tua new entry per organizzare di nuovo qualcosa.

Io non vengo spesso sul forum a meno che non ci siano incontri in gestazione.

Che ne pensate tutti, di organizzare un "aperitivo" o simile?
    (sono in un periodo un po' "depression" e comincio seriamente a sentire bisogno di un po' di compagnia)

• undaunda Neofita
    Ciao @torukh.
    Io sono entrata ieri su consiglio della mia terapeuta che da tanto tempo insiste che mi confronti con altri asperger, cosa che non ho voluto mai fare. Sono molto restia alla socializzazione, davvero tanto. E poi incontrarmi fuori costituisce per la mia sensorialità uno stress aggiuntivo.
    Così ho deciso di iniziare con il forum (e in meno di poche ore mi stanno già tenendo sotto osservaIone...non ho la vocazione, forse).
    Allora penso che incontrare qualcuno dal vivo non lasci spazio a tutte queste sciocchezze e ci si possa incontrare, parlare, conoscere con più tranquillità e meno ansia.

Se fate qualcosa, si, ho deciso che sarò dei vostri. Io sto in centro e ho la moto...posso andare ovunque.
    Vi dico che ho 27 anni (e mezzo) anche se ne dimostro 16-17 e non sono troppo compagnona. Per il resto non vorrei autoflagellarmi prima di vederci. Lascio poi a voi Il resto, quando ci vedremo.
  • torukhtorukh Colonna
    modificato November 2015 Pubblicazioni: 1,767
    Ok @unda !

Non so gli altri come sono messi, quindi propongo un po' di date di quelle in cui sono libero nei prossimi giorni.
    7(tutto il giorno) 10(solo sera) 11(tutto il giorno) 12(tutto il giorno) 
    15(solo sera) 16(tutto il giorno) 17(tutto il giorno) 
    20(solo sera) 21(tutto il giorno) 22(tutto il giorno) 
    25(solo sera) 26(tutto il giorno) 27(tutto il giorno) 
    fino alla fine di novembre.

Se qualcuno vuole aggiungersi...

@Cyrano @Geco che dite?
    Ci venite a bere una birra o prendere un caffè "lungo"?
    Post edited by torukh on
  • undaunda Neofita
    Allora.
    Io lavoro tutte le mattine e i pomeriggi di lunedì, martedì e venerdì. Per il resto sono libera sempre. Tranne quando gioca il Genoa.

Va bene per me sia bere qualcosa (io prendo dei farmaci, quindi vado sull'analcolico) o incaffeinarmi.
  • torukhtorukh Colonna
    Ecco ho realizzato un foglio di calcolo condiviso, se qualcuno vuole aggiungersi basta che aggiunge il proprio nickname immediatamente sotto agli altri ed i propri giorni disponibili.
    Nella penultima riga riempita è presente il numero delle persone libere in quel giorno, nell'ultima riga sono evidenziati i giorni in cui tutti sono liberi.

Post edited by torukh on
  • torukhtorukh Colonna
    Pubblicazioni: 1,767
    Vedo comunque che oggi pomeriggio di 2 siamo liberi in 2 se vuoi porta pure un'amica.
    Per me si può fare anche oggi o stasera, anche perché è da un bel po' che vorrei uscire per fare nuove conoscenze e comincia a starmi stretta casa.
    Se tu @unda non hai problemi per un incontro a 2, ti do il mio numero di cell.

• CyranoCyrano Pilastro
    Pubblicazioni: 1,035
    Non sarebbe male incontrarsi. Scusate, ho letto solo ora. Sabato sono libero, domenica no. La prossima settimana è un po' incasinata. Sarò libero tutte le mattine, martedì e venerdì pomeriggio. Per le sere non ho ancora le idee chiare. Ma aggiornatemi appena organizzate, mi raccomando! @torukh, dovresti avere il mio cellulare, altrimenti dimmelo che te lo rimando.
    I portoni del mio isolamento cingono parchi di infinito… (Pessoa)
  • torukhtorukh Colonna
    @Cyrano aggiungo le tue disponibilità al foglio di calcolo e...

ora sono possibili solo 2 pomeriggi fino alla fine del mese: giovedì 12 e giovedì 26
    Cyrano
    Post edited by torukh on
  • undaunda Neofita
    @torukh ammiro lo spirito d'imiziatova e la praticità con cui subito hai fatto il foglio di calcolo...io sono un disastro in queste cose.
    Per l'incontro a 2 non ho problemi, magari ti devo avvisare che potresti trovarti a dovermi fare un terzo grado per cavarmi due parole di bocca...o magari no, dipende dalle giornate. Possiamo comunque scambiarci il numero. Ora vedo di imparare ad usare gli strumenti di questo forum e a scriverti in privato.
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online