Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Importante: Spazio Asperger Forum 2.0 In funzione! Riportare bug e suggerimenti!

wolfgangwolfgang SymbolModeratore
modificato March 2015 in Obiettivi, regole e problemi
La nuova versione del forum è attiva e funzionante.
Ci stanno ovviamente dei piccoli ritocchi grafici (spaziature, inserire il logo, etc.)
Alcuni plugin che ho installato necessitano di raffinamento, etc..
E sicuramente manca ancora qualcosa.

Riportate bug, suggerimenti, etc. in questa discussione  (anche quelli che avevate riportato nell'altra se non li ho risolti nel frattempo!!)

P.S.
Senza che si offenda nessuno, mano a mano che faccio le cose che mi comunicate le spunto.
Anche se il forum non è ancora finito e mancano delle rifiniture volevo sapere cosa ne pensavate
  1. Il forum necessita di qualche ritocco ma:38 voti
    1. Mi piace molto
      52.63%
    2. Mi piace un po' di più
      31.58%
    3. Uguale a prima
        0.00%
    4. Mi piace un po' di meno
      10.53%
    5. Aiuto è orribile!
        5.26%
Post edited by yugen on
Né scusa né accusa. Addestrare le competenze, insegnare valori, e-ducare l'Uomo dalla Bestia. La Natura non è una scusa.
Taggata:
«13456799

Commenti

• DomenicoDomenico SymbolVeterano Pro
    modificato December 2014 Pubblicazioni: 1,206
    Il logo di spazioasperger sia sopra che sotto, copre attualmente la funzione cerca e la list dei top 20 posters se visto da tablet.
    Post edited by wolfgang on
    Etica: se tu vedi una truffa e non la chiami truffa TU sei una truffa - Nassim Taleb
  • AleenaAleena Colonna
    modificato December 2014 Pubblicazioni: 1,051
    Io non ho capito la differenza tra "Nuova discussione" e "Fai una domanda".
    Per quanto riguarda la shoutbox secondo me avrebbe più senso se non stesse in una pagina a parte,
    ma se fosse sempre visibile durante la navigazione (o almeno in homepage).
    I exist as I am, that is enough,
    If no other in the world be aware I sit content,
    And if each and all be aware I sit content.

---Walt Whitman
  • wolfgangwolfgang SymbolModeratore
    Pubblicazioni: 9,926
    @Aleena
    1. Una Domanda funziona in modo diverso da una discussione. L'autore fa una domanda e gli altri rispondono. Quando la gente risponde l'autore deve decidere se quella che riceve è una risposta alla sua domanda o meno.
    Le domande non risposte compaiono in una sezione apposita (quella col "?").
    2. Lo shoutbox in home non ci sarà maiiiii!!!  >:) Ho impiegato due ore per cacciarlo dalla home e creare una pagina apposta. Posso vede "se" riesco a creare un'opzione per metterlo (a scelta dell'utente) nella tabella di lato.
    Né scusa né accusa. Addestrare le competenze, insegnare valori, e-ducare l'Uomo dalla Bestia. La Natura non è una scusa.
  • AleenaAleena Colonna
    Pubblicazioni: 1,051
    Aha, molto bella questa funzione della domanda, le mie domande sono spesso rimaste senza risposta tra un off topic e l'altro. Perchè non vuoi la shoutbox in homepage?
    I exist as I am, that is enough,
    If no other in the world be aware I sit content,
    And if each and all be aware I sit content.

---Walt Whitman
  • DomenicoDomenico SymbolVeterano Pro
    modificato December 2014 Pubblicazioni: 1,206
    Ho esplorato un pò il nuovo forum e ho notato alcune cose, faccio delle domande al superadmin:

1)dov'è il regolamento?
    2)dov'è la sezione bar/cazzeggio/svago?
    3)dov'è la lista degli utenti? È proprio necessaria? E perchè nel 'modifica profilo' è possibile togliersene fuori se ancora non c'è?
    4)non esiste proprio modo di poter implementare le funzionalità di questa casella per scrivere commenti (grassetto, sottolineato ecc.) per iPad e Tablet?

5)si lascia definitivamente così il sistema Yaga Contest dei pulsanti di commento (LoL, grazie, flame, ecc.)?
    6)esiste un modo di ripulire la casella 'le mie bozze' come chiedeva @Indeciso ?

Spero di essere stato utile, grazie del rinnovamento del forum: ci voleva :)
    Etica: se tu vedi una truffa e non la chiami truffa TU sei una truffa - Nassim Taleb
  • greekpigreekpi Veterano Pro
    Pubblicazioni: 890
    Numero di post e visualizzazioni non funzionanti, italiano dubbio in molte traduzioni

Chiunque è un genio, ma se tu giudichi un pesce per la
    sua abilità di salire su un albero vivrà eternamente con la sensazione
    di essere uno stupido. – Albert Einstein

Senza che si offenda nessuno, mano a mano che faccio le cose che mi comunicate le spunto.
    @Domenico
    - La lista utenti ora è visibile (era un problema  di accessi), per poterla vedere bisogna essere membri. L'ho aggiunta solo perché era stata richiesta da molti utenti, ci sono meno informazioni che sul profilo, quindi non la vedo come una violazione della privacy.
    - Per le reactions se avete dei suggerimenti è meglio che li date subito :)
    - su tablet etc.. vi conviene usare la versione full del sito che è responsive e si adatta bene al formato dello schermo. Io la sto usando anche dal cell ed è  fluida. La versione mobile deve rimanere essenziale per poter essere usata dai cell meno potenti o con schermo piccolo. L'editor di test succhia molta memoria e risorse (praticamente quanto tutto il resto del forum messo insieme).
  • yugenyugen Mastro Libraio
    Pubblicazioni: 1,888
    Devo capire ancora come funziona, non sto entrando molto per problemi di connessione... Però mi sento destabilizzata e so che per abituarmi ci metterò 6 mesi :-( :-( :-(
    Detesto i cambiamenti :((
  • DomitillaDomitilla Senatore
    Pubblicazioni: 1,991
    Per la cancellazione in massa dei messaggi privati si può far qualcosa?
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586