Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.
Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"
Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"
Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"
Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"
Importante: Spazio Asperger Forum 2.0 In funzione! Riportare bug e suggerimenti!

La nuova versione del forum è attiva e funzionante.
Ci stanno ovviamente dei piccoli ritocchi grafici (spaziature, inserire il logo, etc.)
Alcuni plugin che ho installato necessitano di raffinamento, etc..
E sicuramente manca ancora qualcosa.
Riportate bug, suggerimenti, etc. in questa discussione (anche quelli che avevate riportato nell'altra se non li ho risolti nel frattempo!!)
Ci stanno ovviamente dei piccoli ritocchi grafici (spaziature, inserire il logo, etc.)
Alcuni plugin che ho installato necessitano di raffinamento, etc..
E sicuramente manca ancora qualcosa.
Riportate bug, suggerimenti, etc. in questa discussione (anche quelli che avevate riportato nell'altra se non li ho risolti nel frattempo!!)
P.S.
Senza che si offenda nessuno, mano a mano che faccio le cose che mi comunicate le spunto.
Anche se il forum non è ancora finito e mancano delle rifiniture volevo sapere cosa ne pensavate
- Il forum necessita di qualche ritocco ma:53 voti
- Mi piace molto54.72%
- Mi piace un po' di più26.42%
- Uguale a prima  5.66%
- Mi piace un po' di meno  7.55%
- Aiuto è orribile!  5.66%
Post edited by yugen on
Né scusa né accusa. Addestrare le competenze, insegnare valori, e-ducare l'Uomo dalla Bestia. La Natura non è una scusa.
Taggata:
Accedi oppure Registrati per commentare.
Commenti
Per quanto riguarda la shoutbox secondo me avrebbe più senso se non stesse in una pagina a parte, ma se fosse sempre visibile durante la navigazione (o almeno in homepage).
If no other in the world be aware I sit content,
1. Una Domanda funziona in modo diverso da una discussione. L'autore fa una domanda e gli altri rispondono. Quando la gente risponde l'autore deve decidere se quella che riceve è una risposta alla sua domanda o meno.
Le domande non risposte compaiono in una sezione apposita (quella col "?").
2. Lo shoutbox in home non ci sarà maiiiii!!! >:) Ho impiegato due ore per cacciarlo dalla home e creare una pagina apposta. Posso vede "se" riesco a creare un'opzione per metterlo (a scelta dell'utente) nella tabella di lato.
If no other in the world be aware I sit content,
1)dov'è il regolamento?
2)dov'è la sezione bar/cazzeggio/svago?
3)dov'è la lista degli utenti? È proprio necessaria? E perchè nel 'modifica profilo' è possibile togliersene fuori se ancora non c'è?
4)non esiste proprio modo di poter implementare le funzionalità di questa casella per scrivere commenti (grassetto, sottolineato ecc.) per iPad e Tablet?
5)si lascia definitivamente così il sistema Yaga Contest dei pulsanti di commento (LoL, grazie, flame, ecc.)?
6)esiste un modo di ripulire la casella 'le mie bozze' come chiedeva @Indeciso ?
Spero di essere stato utile, grazie del rinnovamento del forum: ci voleva :)
Chiunque è un genio, ma se tu giudichi un pesce per la
sua abilità di salire su un albero vivrà eternamente con la sensazione
di essere uno stupido. – Albert Einstein
- su tablet etc.. vi conviene usare la versione full del sito che è responsive e si adatta bene al formato dello schermo. Io la sto usando anche dal cell ed è fluida. La versione mobile deve rimanere essenziale per poter essere usata dai cell meno potenti o con schermo piccolo. L'editor di test succhia molta memoria e risorse (praticamente quanto tutto il resto del forum messo insieme).
Detesto i cambiamenti :((