Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Importante: Spazio Asperger Forum 2.0 In funzione! Riportare bug e suggerimenti!

1114115117119120122

Commenti

• AmelieAmelie Pilastro
    Pubblicazioni: 5,328
    rondinella61 ha detto:

@Amelie

Leggi la spiegazione di Snipper e di Riot, qualche post prima (per la precisione "5 months ago").
    Grazie. :x E pensare che avevo anche messo la reaction ma non mi ricordavo.
    rondinella61
  • Sniper_OpsSniper_Ops Mastro Libraio
    modificato 6 May Pubblicazioni: 852
    Come mai quando si fa copia-incolla poi il messaggio compare diviso in mezza colonna? Ci sono "rimedi" per evitare quell'orrore?

EDIT: Nonostante non abbia ancora trovato la causa di questo problema, ho individuato la soluzione.
    Domenico
    Post edited by Sniper_Ops on
  • kaffokaffo Membro
    Pubblicazioni: 51
    Non so dove porre la domanda ed a chi chiedere, per cui lo faccio qui, scusatemi se ho sbagliato posto. Vorrei cambiare nick? è possibile ?  è necessario l'intervento di un amministratore? 

Grazie
  • LifelsLifels Colonna
    Pubblicazioni: 1,643
    A me piacerebbe poter scegliere se far tornare in vista un topic quando scrivo un messaggio. 
    A volte preferirei scrivere ‘più silenziosamente’, senza attirare l’attenzione.
    Tutto “tra virgolette”

• riotriot Moderatore
    Pubblicazioni: 5,452
    @Lifels la funzionalità che dici è automatica e pure logica in un forum di discussioni: far sapere all'autore di quel thread e agli altri utenti che hai aggiunto un tuo commento (cioè che stai continuando la discussione).

Lifels

• PercipioPercipio Veterano Pro
    Pubblicazioni: 1,164
    A volte cambia la grandezza del carattere, quando si va a capo. E almeno un paio di volte ho dovuto modificare il post utilizzando il tasto "Font Size" per renderlo più omogeneo. Ma non è una cosa grave. Ho voluto segnalarvelo comunque.
    Sniper_Ops
  • PercipioPercipio Veterano Pro
    Pubblicazioni: 1,164
    Nelle opzioni del profilo non rimane memorizzata l'opzione che ti descrive: ad esempio - Asperger diagnosticato, come nel mio caso. Altro bug di poco conto, comunque. 
  • AmelieAmelie Pilastro
    Pubblicazioni: 5,328
    Non capisco perché dal mio telefono non mi faccia caricare le foto sul forum a meno di non fare lo screenshot. :( È un Samsung s7 edge.
  • LifelsLifels Colonna
    modificato 18 July Pubblicazioni: 1,643
    Vorrei segnalare quello che a me appare come un grosso problema del forum.

Quando il nickname di un utente cambia, quello precedente torna disponibile. 

Se poi qualcuno si fa un account con “quel nickname” (quello tornato disponibile), le vecchie citazioni rimandano all’account sbagliato (non a quello che ha subito il cambio di nickname).

Non è solo qualcosa di possibile, ma anche qualcosa che è già accaduto.

Ne risulta una situazione “molto confusa”.

Spero che si possa rendere non disponibili tutti i nickname che vengono utilizzati, non soltanto quelli che sono in uso nel momento in cui una persona tenta di registrarsi al forum.

Edit: riporto anche qui un esempio di ciò che ho scritto.

Questo è l’account di un utente il cui nickname ora è Andato_50. 

Il suo nickname era @Alexander (lo si può vedere in questo post di Wolfgang).

Cliccando su @Alexander si può anche vedere che ora quel nickname corrisponde a un altro utente e ogni “vecchia citazione” ora rimanda all’account sbagliato.
    riotSniper_OpsSophiaAmelieBlindValenta
    Post edited by Lifels on
    Tutto “tra virgolette”

• NemoNemo Moderatore
    Pubblicazioni: 2,929
    Amelie ha detto:

Non capisco perché dal mio telefono non mi faccia caricare le foto sul forum a meno di non fare lo screenshot. :( È un Samsung s7 edge.

Il mio cell salva le foto con estensione .Jpeg
    Rinominandole con .jpg le carica correttamente.
    Amelie
    Memento Mori
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online