Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Importante: Spazio Asperger Forum 2.0 In funzione! Riportare bug e suggerimenti!

13567117

Commenti

• AJDaisyAJDaisy Pilastro
    Pubblicazioni: 9,803
    wolfgang ha detto:

1) Per cancellare le bozze devo scrivere un plugin io, ci vorrà tempo.
    2) Dovrebbe essere abbastanza semplice, dovrebbe essere sufficiente importare la classe degli emoticons all'interno del modulo delle conversazioni private... vedo se è così facile (legge di Murphy docet)
    3) Questo lo risolvo appena possibile, è un bug, devo capirne l'origine. A me compare il numero mio, non capisco perché a voi non compare.
    EDIT
    Ho controllato e sembra che compaia solo per i top poster. Probabilmente c'è qualche limitazione, ma dovrei riscriverla senza problemi.
    Si wolf, ma almeno a mezzanotte fermati!
    yugen
  • wolfgangwolfgang SymbolModeratore
    Pubblicazioni: 10,722
    Comunque i "nuovo plurale" li ho sistemati subito, mi davano troppo fastidio.
    BlindAndato46Geco
    Né scusa né accusa. Addestrare le competenze, insegnare valori, e-ducare l'Uomo dalla Bestia. La Natura non è una scusa.
  • Lycium_bLycium_b Veterano Pro
    modificato December 2014 Pubblicazioni: 1,868
    Da cellulare sembra che non ci sia un layout preciso, le icone sembrano disposte senza un ordine preciso sullo sfondo e io che ho problemi di vista, faccio molta molta fatica a capire, cioè più che leggere e commentare non riesco a fare. Poi sempre da cellulare i pulsanti "fai una domanda" e "nuova discussione" non ci sono o almeno io non li ho trovati.
    Post edited by Lycium_b on
    modificato December 2014 Pubblicazioni: 1,868
    Io credo che il problema, per quanto mi riguarda derivi dal fatto che è tutto su sfondo bianco (parlo sempre della versione per cellulare).
    Inoltre nella barra blu delle opzioni dove c'è scritto Home, il nome utente, Ricevuti, ecc... Le icone per aprire una nuova discussione e per cercare si sovrappongono a "segna tutti come letti". Mi riferisco sempre alla versione per cellulare.
    Da cellulare o da IPad poi c'è il problema che come moderatori non si possono cancellare i commenti, quando viene fuori la finestra "vuoi cancellare il commento?" cliccando ok, compare un cursore lampeggiante e non succede nulla :(. Questo tuttavia accadeva anche con la versione vecchia.
    Post edited by Lycium_b on
  • BatteoBatteo Membro Pro
    modificato December 2014 Pubblicazioni: 172
    Guarda che le bozze si possono cancellare, c'è un pulsante invisibile in alto a destra della bozza (vicino dove prima c'era la X)
    Se nella pagina delle bozze premete CTRL+A e poi passate il mouse a destra della bozza, compare la scritta "Delete"
    wolfgangAleenaIndeciso
    Post edited by Batteo on
    @Lycium_b da ipad conviene che usi la versione completa, quella mobile come detto prima è pensata per cellulari "poco potenti". Io da iphone sto usando la versione completa senza problemi.
    Per quanto riguarda le sovrapposizioni ci sto lavorando su.
    Né scusa né accusa. Addestrare le competenze, insegnare valori, e-ducare l'Uomo dalla Bestia. La Natura non è una scusa.
  • mandragola77mandragola77 Veterano Pro
    Pubblicazioni: 2,262
    Mi è arrivata una notifica! Che significa?
  • BatteoBatteo Membro Pro
    Pubblicazioni: 172
    A me mi è arrivata questa notifica: Yaga.Rank.PromotedHeadlineForma
    Sono le notifiche del sistema dei token, le devo ancora sistemare
    Pubblicazioni: 1,868
    wolfgang ha detto:

@Lycium_b da ipad conviene che usi la versione completa, quella mobile come detto prima è pensata per cellulari "poco potenti". Io da iphone sto usando la versione completa senza problemi.

Per quanto riguarda le sovrapposizioni ci sto lavorando su.
    Ok :).
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online