Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Importante: Spazio Asperger Forum 2.0 In funzione! Riportare bug e suggerimenti!

12357118

Commenti

• wolfgangwolfgang SymbolModeratore
    Pubblicazioni: 10,722
    Tasto "delete" nelle bozze reso visibile.
    Andato46
    Né scusa né accusa. Addestrare le competenze, insegnare valori, e-ducare l'Uomo dalla Bestia. La Natura non è una scusa.
    Si @Blind, se è per questo voglio anche mettere in un'altra posizione quelle informazioni:
    "Annuncio 1 visualizzazione 36 commentiStarted by wolfgang12:01AM| Recent Blind15 discussants Più recente di Blind 13 minutes agoObiettivi, regole e problemi".
    Fa schifo.
    Né scusa né accusa. Addestrare le competenze, insegnare valori, e-ducare l'Uomo dalla Bestia. La Natura non è una scusa.
    :)
  • DomenicoDomenico Colonna
    Pubblicazioni: 3,760
    wolfgang ha detto:

Tasto "delete" nelle bozze reso visibile.

Grazie @wolfgang
    Piuttosto che maledire il buio è meglio accendere una candela - Lao Tze
  • ZenzeroZenzero Veterano Pro
    Pubblicazioni: 645
    Ciao, io faccio fatica a leggere perché è troppo chiaro, poi quando scrivo nel commento mi risulta come una colonna, come se fosse una poesia, anche se poi quando invio torna normale.
  • ZenzeroZenzero Veterano Pro
    Pubblicazioni: 645
    Ma quindi questa grafica non è provvisoria?
    @zenzero la grafica sarà modificata per migliorare la visibilità, la struttura è questa.
    La cosa del testo in colonna non l'ho capita. A me risulta tutto normale su tutti i browser
  • Andato46Andato46 Senatore
    Pubblicazioni: 5,160
    A me da telefono nella versione mobile i tasti nuova discussione e cerca coprono i pulsanti chat e parte di "segna tutti come letti"
  • ValentaValenta SymbolPilastro
    Pubblicazioni: 9,132
    Cos' è questo sistema dei punti? A me da -1.
    Non capisco.
  • Andato46Andato46 Senatore
    modificato January 2015 Pubblicazioni: 5,160
    I punti dovrebbero essere dati, se ho capito bene, dalle varie funzioni che stanno sotto tutti i commenti. Se un altro utente ti vota il commento come interessante o ti ringrazia allora guadagni un punto. Credo. Non so perché tu sia a -1...
    Post edited by Andato46 on
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online