Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Badge visibili vicino al nome o solo sul profilo?

wolfgangwolfgang SymbolModeratore
modificato March 2015 in Obiettivi, regole e problemi
Ora vedete 3 badge che ho selezionato da questo link: http://www.spazioasperger.it/forum/profile/featuredbadges
che appaiono vicino al mio nome nelle discussioni. I badge sono visibili anche nella pagina del profilo.

Per mettere i vostri badge andate al link sopra e selezionate 3 badge da mostrare trascinandoli in alto.
Se dovete cancellare i badge dovete trascinare il quadrato vuoto davanti agli altri badge e ricaricarli.

Per sapere il significato dei badge basta spingerci sopra.

A me non cambia molto dove compaiano e lo trovo solo un discorso di estetica,
quindi facciamo via sondaggio, lo tengo attivo una settimana.
Badge
  1. Vuoi che i badge appaiano vicino al nome dell'utente nelle discussioni?20 voti
    1. Si
      35.00%
    2. No
      65.00%
Post edited by yugen on
Né scusa né accusa. Addestrare le competenze, insegnare valori, e-ducare l'Uomo dalla Bestia. La Natura non è una scusa.
Taggata:
«1

Commenti

• EuniceEunice SymbolSenatore
    Pubblicazioni: 1,060
    Ho risposto no per il semplice fatto che i badge mi creano confusione e una sensazione di eccessivo riempimento della barra, sia di colori che di figure.
    Andato34Andato_87marmot
  • wolfgangwolfgang SymbolModeratore
    Pubblicazioni: 10,728
    @Eunice chiedevo per lo stesso motivo, non per questioni "social-psicologiche" ma prettamente estetico-sensoriali. Io sto ancora decidendo se mi ci danno fastidio o no.
    Né scusa né accusa. Addestrare le competenze, insegnare valori, e-ducare l'Uomo dalla Bestia. La Natura non è una scusa.
  • ct87ct87 Colonna
    Pubblicazioni: 2,956
    A me sembra più colorato ed é carino. Per il resto non mi cambia, tanto non capisco i simboli :)
    PhoebeValenta
    Sapere Aude! Abbi il coraggio di servirti della tua propria intelligenza
  • PhoebePhoebe SymbolModeratore
    Pubblicazioni: 2,063
    concordo con @ct87 :)
    ct87
    Ero solita pensare di essere la persona più strana del mondo ma poi ho pensato, ci sono così tante persone nel mondo, ci dev'essere qualcuna proprio come me, che si sente bizzarra e difettosa nello stesso modo in cui mi sento io. Vorrei immaginarla, e immaginare che lei debba essere là fuori e che anche lei stia pensando a me. Beh, spero che, se tu sei lì fuori e dovessi leggere ciò, tu sappia che sì, è vero, sono qui e sono strana proprio come te.

Frida
  • ValentaValenta SymbolPilastro
    Pubblicazioni: 9,332
    Domanda: perché alcuni hanno i simboli accanto al nome e altri pur avendo badges no?
  • Andato34Andato34 SymbolAndato
    Pubblicazioni: 4,027
    Valenta ha detto:

Domanda: perché alcuni hanno i simboli accanto al nome e altri pur avendo badges no?

Li devi abilitare tu nel profilo, sei tu a scegliere se mostrarli o meno.
    ValentaStellaCadente
    La Sindrome di Asperger è solo uno spunto per conoscere meglio se stessi e gli altri.
  • marmotmarmot Veterano
    modificato January 2015 Pubblicazioni: 526
    Ho messo no, per i motivi di riempimento della barra già segnalati. Non devo essere stato progettato per i troppi colori :-/
    Post edited by marmot on
    Valenta
  • DomitillaDomitilla Senatore
    Pubblicazioni: 2,946
    No, meno immagini ci sono, più velocemente si carica la pagina (e risparmio kb, non ho la connessione illimitata e finisco sempre per sforare la soglia... anche il minimo è prezioso).
    Andato34
    @Domitilla non credo che il tuo cellulare li ricarichi ogni volta. Comunque si possono anche levare dalla sola versione mobile
    Domitilla
Questa discussione è stata chiusa.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online