Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Sesso e nd

Alcuni dicono di non pensarci ed essere asessuali, altri ne sono ossessionati, quanto incide il sesso nella quotidianità?
La domanda a rivolta anche a chi è vergine.
come viene reputato il sesso?
  1. quanto è importante?62 voti
    1. Non è importante e non mi intetessa
      24.19%
    2. Non è importante e mi piace
      11.29%
    3. Non è importante mi piace ma non ci penso spesso
      27.42%
    4. è importante mi piace e ci penso con frequenza
      29.03%
    5. è fondamentale
        8.06%
Sapere Aude! Abbi il coraggio di servirti della tua propria intelligenza
«1345

Commenti

• Andato34Andato34 SymbolAndato
    Pubblicazioni: 4,027
    Mi piace e ci penso con frequenza, ma non lo trovo così importante in sé. Ci penso così tanto probabilmente per scacciare l'ansia e per insoddisfazione su altri aspetti della vita.
    ct87
    La Sindrome di Asperger è solo uno spunto per conoscere meglio se stessi e gli altri.
  • kachinakachina Andato
    modificato January 2015 Pubblicazioni: 560
    commento perchè non c'è la mia opzione nel sondaggio ,
    io il contrario. mi piace e lo reputo importante ma non ci penso con frequenza,
    cioè di rado ci penso se non c'è un più o meno oscuro oggetto del desiderio a tiro.
    e meno male perché io se a una cosa ci penso troppo di solito poi la faccio pur di liberarmi del pensiero :D
    ct87yugenkripsty
    Post edited by kachina on
    Let us try to teach generosity and altruism, because we are born selfish.             -Richard Dawkins
  • LokiLoki Veterano Pro
    Pubblicazioni: 514
    Convengo sul fatto che non sia essenziale in una relazione, tuttavia impedirlo penso sia una costrizione inutile.
    Quando si ha un rapporto di stima, fiducia e lo si vive a mente piena, viene naturale e molto più appagante pensare di poterla avere nell'intimità.
    ct87DomitillaLycium_b
    Roberta.
  • ct87ct87 Colonna
    Pubblicazioni: 2,956
    Ho notato che in questo caso i voti segnati sulla Patch sono più dei commenti. Sarà per tabù? Per privacy?
  • vanessavanessa Colonna
    Pubblicazioni: 1,163
    Ho messo non è importante e non mi interessa, perché mancava l'opzione che avrei scelto, in realtà penso sia importante, la mancata intesa sessuale è una delle ragioni che ha fatto fallire la relazione che avevo con il mio ex fidanzato, e oltre a questo le persone non sono solo testa ma anche corpo ma non mi piace, non riesco a provare altro che dolore e più che non interessarmi evito proprio. 
    ct87Domitillaamigdala
  • ValentaValenta SymbolPilastro
    Pubblicazioni: 8,882
    Io vado a periodi,
    ultimamente sono quasi asex.
    ct87Sheldon
  • ct87ct87 Colonna
    Pubblicazioni: 2,956
    @vanessa quindi tu avresti messo se ci fosse stata È importante ma deve esserci intesa?
  • vanessavanessa Colonna
    Pubblicazioni: 1,163
    Avrei messo è importante ma lo evito
    ct87Lycium_b
  • RobKRobK Veterano Pro
    Pubblicazioni: 802
    Ho cliccato sulla penultima opzione. Unico contatto fisico che davvero mi piace, oltre ai massaggi sulle spalle.
    ct87
  • PhoebePhoebe SymbolModeratore
    Pubblicazioni: 2,063
    E' importante mi piace, ma non ci penso con frequenza 
    Ero solita pensare di essere la persona più strana del mondo ma poi ho pensato, ci sono così tante persone nel mondo, ci dev'essere qualcuna proprio come me, che si sente bizzarra e difettosa nello stesso modo in cui mi sento io. Vorrei immaginarla, e immaginare che lei debba essere là fuori e che anche lei stia pensando a me. Beh, spero che, se tu sei lì fuori e dovessi leggere ciò, tu sappia che sì, è vero, sono qui e sono strana proprio come te.

Frida
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586