Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.
Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"
Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"
Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"
Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"
Vladimir Putin è Asperger - una delle persone più importanti della Russia nello Spettro Autistico?

Le scarse espressioni facciali, le sue posizioni rigide e decisioniste, il bisogno di controllo, la postura ed il modo in cui muove il corpo, l'assoluta preferenza per riunioni private uno-ad-uno e il bisogno di evitare la confusione. Il pentagono rivela un atto in cui si suppone che Putin sia Asperger.
Lo studio del 2008 e' uno dei molti che la Collins e i suoi colleghi hanno condotto a contratto per conto dell'Office of Net Assessment, un think tank interno del Pentagono che aiuta i militari a definire strategie di lungo periodo.
La Collins si e' basata solo su video che riprendono Putin in varie situazioni. A giudizio della scienziata, tuttavia, lo stile autoritario dell'ex capo del KGB e la sua ossessione per il "controllo totale" sarebbero un modo per compensare la sua condizione che a sua volta si rifletterebbe "nel suo approccio decisionista e nel modo in cui governa".

Post edited by wolfgang on
Né scusa né accusa. Addestrare le competenze, insegnare valori, e-ducare l'Uomo dalla Bestia. La Natura non è una scusa.
Accedi oppure Registrati per commentare.
Commenti
A) più che asperger è semplicemente russo
B) mi sembra strano un aspie possa essere tanto amico di Berlusconi
Chiunque è un genio, ma se tu giudichi un pesce per la
sua abilità di salire su un albero vivrà eternamente con la sensazione
di essere uno stupido. – Albert Einstein
If no other in the world be aware I sit content,
Quando ero più giovane mia madre era terrorizzata all'idea che mi mettessi in politica. Per chi conosce dune uno dei miei miti durante l'infanzia era l'imperatore-Dio leto II
Guardatelo qui: http://www.giornalettismo.com/wp-content/uploads/2013/08/La-protesta-con-Putin-a-petto-nudo-2-770x561.jpg
http://cdn3.sbnation.com/imported_assets/1662549/putin-deal.gif